Giovedi lo monto..scusate ma sul garmin come impostate le schermate quando usate il powermeter ?
Vai in campi dati>potenza e imposti i dati che vuoi tu, fino a 10 ovviamente. Io uso un app powerslider ti da la potenza in W. la zona in cui sei, e anche graficamente, ha colori diversi. È molto bella e intuitiva.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie volevo saperlo x per prenderci confidenza e il mio primo powermeter...poi a gennaio faccio il test
bmc è ufficialmente passata da srm a shimano pm. il primo team che vedo.molto probabile anche sunweb.
Guardando le foto che hanno pubblicato 2 giorni fa del primo ritiro sono tutti ancora con SRM, anche sulle nuove Team Machine disk https://www.instagram.com/p/BcfRcDYleKJ/?taken-by=bmcproteam
dove hai trovato la notizia ?
Sulla pagina principale ho la potenza media 3 secondi, istantanea troppo ballerina.
Poi ho una pagina "da salita" dove ho anche i W/kg ed infine in una pagina di riepilogo ho messo la potenza media fino a quel momento del giro.
Grazie .a quanto consigli di impostare potenza media. ?
Grazie .a quanto consigli di impostare potenza media. ?
Guardando le foto che hanno pubblicato 2 giorni fa del primo ritiro sono tutti ancora con SRM, anche sulle nuove Team Machine disk https://www.instagram.com/p/BcfRcDYleKJ/?taken-by=bmcproteam
dove hai trovato la notizia ?
Il mio negoziante e rimasto sorpreso ,mi aveva detto meta dicembre e cosi e stato ,ma si aspettava non arrivasse prima del anno nuovocome ha risposto [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
sinceramente non credo che anche quest'anno vedremo il 9000 come guarnitura sulle bici dei pro.
passi l'anno scorso...ovviamente tutto è possibile ma non credo che facciano arlecchino. anche perché shimano lo vende 'sta roba ed ha quindi un certo interesse a renderlo visibile.
stanno iniziando a consegnare i 175 e dai siti pare che ci sia più disponibilità della guarnitura senza corone rispetto a quella già coronata. buon segno.
io sto messo apposto certo che se dovessi cambiare prenderei shimano, anche se i due quarq finora sono quasi orologi svizzeri (tranne qualche spike..in pot max)
come ha risposto [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
sinceramente non credo che anche quest'anno vedremo il 9000 come guarnitura sulle bici dei pro.
passi l'anno scorso...ovviamente tutto è possibile ma non credo che facciano arlecchino. anche perché shimano lo vende 'sta roba ed ha quindi un certo interesse a renderlo visibile.
stanno iniziando a consegnare i 175 e dai siti pare che ci sia più disponibilità della guarnitura senza corone rispetto a quella già coronata. buon segno.
io sto messo apposto certo che se dovessi cambiare prenderei shimano, anche se i due quarq finora sono quasi orologi svizzeri (tranne qualche spike..in pot max)
come ha risposto [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
Il mio negoziante e rimasto sorpreso ,mi aveva detto meta dicembre e cosi e stato ,ma si aspettava non arrivasse prima del anno nuovo
Hai voglia di fare una pesata ?...foto...
Lo monto domani e dal negoziante se ha la bilancia la peso.170. 52\36Hai voglia di fare una pesata ?
Che misura è ?