[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
per quel che mi riguardo un eccessiva presenza di Londra.
16 watopia vs 12 Londra per me no si può sentire. credo che farò il primo test con il 'magheggio' sul file di configurzione zwift.

Anch' io non sono un gran fan di Londra e spesso ne approfitto per dedicare quelle giornate ad esplorazioni di altri software, però in questo caso ci sta, nel senso che probabilmente rilasceranno il percorso nuovo già lunedi 8 e vorranno lasciare il tempo a tutti di esplorarlo.

Comunque la cosa bella di Zwift è che, almeno da quando l' ho scoperto io, ogni 3 mesi c'è stata qualche aggiunta di percorso:

- percorso nel vulcano (Watopia) gennaio 2017
- salita al vulcano (Watopia) marzo 2017
- grande percorso circolare in pianura (Londra) giugno 2017
- giungla (Watopia) ottobre 2017
- nuova salita (Londra)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.179
3.522
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anch' io non sono un gran fan di Londra e spesso ne approfitto per dedicare quelle giornate ad esplorazioni di altri software, però in questo caso ci sta, nel senso che probabilmente rilasceranno il percorso nuovo già lunedi 8 e vorranno lasciare il tempo a tutti di esplorarlo.

Comunque la cosa bella di Zwift è che, almeno da quando l' ho scoperto io, ogni 3 mesi c'è stata qualche aggiunta di percorso:

- percorso nel vulcano (Watopia) gennaio 2017
- salita al vulcano (Watopia) marzo 2017
- grande percorso circolare in pianura (Londra) giugno 2017
- giungla (Watopia) ottobre 2017
- nuova salita (Londra)

diciamo che se paragonato ad altri titoli fa un po ridere come aggiunta. a sboccio un team di 20 persone per far tutte quelle aggiunte lavora se va bene 1 o 2 mesi...ma con tante pause caffè eh, diciamo 3 mesi se c'è qualche part-time assunto o-o. ci sono team di videogiochi indipendenti ben più piccoli di quello zwift (che è oltre le 100 persone) che sfornano ben altro. a me sembrano che siano molto, forse troppo, interessati a tirar dentro dei pro per far far un giretto tutti insieme (non so cosa la gente ci trovi) che per altro.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
diciamo che se paragonato ad altri titoli fa un po ridere come aggiunta. a sboccio un team di 20 persone per far tutte quelle aggiunte lavora se va bene 1 o 2 mesi...ma con tante pause caffè eh, diciamo 3 mesi se c'è qualche part-time assunto o-o. ci sono team di videogiochi indipendenti ben più piccoli di quello zwift (che è oltre le 100 persone) che sfornano ben altro. a me sembrano che siano molto, forse troppo, interessati a tirar dentro dei pro per far far un giretto tutti insieme (non so cosa la gente ci trovi) che per altro.

Uhm... sarà che dalle mie parti si parla più il tedesco, ma "a sboccio" non l'avevo mai sentito . :mrgreen:
Dev' essere una espressione locale, credo. ;nonzo%
La traduco con "ad occhio", giusto ? ;-)
O intendi un team appena nato ? ;nonzo%

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici

Stanno anche lavorando sulla versione Android, eh, che sicuramente ha un sviluppo ben più complesso e dovrebbe essere rilasciata entro metà 2018...

https://zwiftinsider.com/zwift-on-android-an-opportunity-in-the-complexity/

Azz mi son lasciato prendere da forme dialettali.

E' il bello dei forum nazionali: si impara sempre qualcosa. :-)xxxx
E poi mi piacciono gli accenti. Ero curioso di sentirti in Discord per sentire se avevi la erre tipica di PaRma.
Che è diversa dalla erre dei miei conterranei di madrelingua tedesca. ;-)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.179
3.522
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stanno anche lavorando sulla versione Android, eh, che sicuramente ha un sviluppo ben più complesso e dovrebbe essere rilasciata entro metà 2018...

https://zwiftinsider.com/zwift-on-android-an-opportunity-in-the-complexity/

E' il bello dei forum nazionali: si impara sempre qualcosa. :-)xxxx
E poi mi piacciono gli accenti. Ero curioso di sentirti in Discord per sentire se avevi la erre tipica di PaRma.
Che è diversa dalla erre dei miei conterranei di madrelingua tedesca. ;-)

la versione android potrebbe essere un bel traino per gli abbonamenti ma ne temo il risultato per quanto è eterogeneo il mondo android rispetto a quell Apple. SI passa da una sponda all altra tra prestazioni, vendor e quant altro. Poi va detto che dopo tanta fatica a farmi su un bel pc mi sento sollevato a non dovermi preoccupare di android. ora ho il problema opposto: ho un gran bel pc che sto usando solo per zwift e mi pare sprecato (ma fondamentale)

Il mio accento, avrei notato, è pesantemente Parmigiano a partire dalla R, non che mi piaccia...ma me lo tengo senza patemi. o-o

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
per quel che mi riguardo un eccessiva presenza di Londra.
16 watopia vs 12 Londra per me no si può sentire. credo che farò il primo test con il 'magheggio' sul file di configurzione zwift.

Fabio, ti hanno ascoltato: hanno tolto un giorno di Londra in favore di Watopia. ;-)
Il giorno 8 ora è nero, probabilmente a causa di qualche problemino tecnico con il rilascio del nuovo tracciato:

2z6t9p2.jpg

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.179
3.522
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fabio, ti hanno ascoltato: hanno tolto un giorno di Londra in favore di Watopia. ;-)
Il giorno 8 ora è nero, probabilmente a causa di qualche problemino tecnico con il rilascio del nuovo tracciato:

comincio ad avere il mio peso eh...e non parlo di quello che mi fa arrancare in salita.

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
per gli irriducibili (sapete a chi mi riferisco :) ) ci sarebbero delle race interessanti il sabato mattina (ore 7.30 cvr race 59 km road to ruins o ore 8.50 campionato nazionale svedese 70,5 km volcano climb) . almeno domenica ci rimane il fiato per parlare....

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.179
3.522
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per gli irriducibili (sapete a chi mi riferisco :) ) ci sarebbero delle race interessanti il sabato mattina (ore 7.30 cvr race 59 km road to ruins o ore 8.50 campionato nazionale svedese 70,5 km volcano climb) . almeno domenica ci rimane il fiato per parlare....

sto ripianificando la mia settimana e devo vedere cosa mi 'capita' sabato, se corsa o bici. in caso di bici quella delle 7.30 ptrebbe andar bene...potrei anche farla come parte di un combinato ... vi aggiorno.

• Mi piace
Reactions: lmattana

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
262
75
Visita sito
Bici
Cannondale
entrato come ospite per la prima volta nella jungla ,non ne ho ancora diritto perchè sono livello 8 ma mi sono unito ad un altro ,bel percorso! però non mi permetteva di effettuare svolte e di scattare foto

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Io farei la CVR ....però Zwiftpower la da come 8.30 come partenza:per me forse meglio!

Classifica generale Winter Cup 2024