[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate una curiosità : ieri mentre pedalavo su zwift ho raggiunto il livello 10 e come premio mi ha dato oltre alle ruote alto profilo e un paio di occhiali anche il tour italy, sapete come si fa per parteciparvi? Non so è un nuovo percorso o un evento che si svolge sempre su i tracciati già noti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate una curiosità : ieri mentre pedalavo su zwift ho raggiunto il livello 10 e come premio mi ha dato oltre alle ruote alto profilo e un paio di occhiali anche il tour italy, sapete come si fa per parteciparvi? Non so è un nuovo percorso o un evento che si svolge sempre su i tracciati già noti?

https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/115000133046-How-to-Select-a-Challenge

Il tour of italy è un obbiettivo a kilometraggio. quando sei nella schermata iniziale di zwift puoi scegliere tra tre obbiettivi: tour of california, everest (che è a km di dislivello) o tour of italy che è a 2000km. qui i dettagli:

https://zwiftinsider.com/tour-italy/

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie gentilissimo!
Scusa nella schermata iniziale dove di preciso??

zwift_mission_select-300x204.jpg

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Conclusa la kiss 100 con il fido Giux. Purtoppo nel tentativo di aggiustare il microfono L ho disattivato e ho perso la comunicazione ( sorry giux) Gara davvero durissima, un su e giù nella giungla per oltre 1000 mt di dislivello. Per fortuna L ultima salita è stata fatta davvero a piano se no avrei mollato.Alla fine iscritti nel B ma abbiamo tenuto testa agli A ( a parte due o tre marziani)

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Conclusa la kiss 100 con il fido Giux. Purtoppo nel tentativo di aggiustare il microfono L ho disattivato e ho perso la comunicazione ( sorry giux) Gara davvero durissima, un su e giù nella giungla per oltre 1000 mt di dislivello. Per fortuna L ultima salita è stata fatta davvero a piano se no avrei mollato.Alla fine iscritti nel B ma abbiamo tenuto testa agli A ( a parte due o tre marziani)
Grande Luca, hai fatto podio, fai tanti di quei watt da far paura... :azz:hail:
Gara tiratissima, questa jungla senza respiro...percorso davvero duro, l'ho trovato più impegnativa rispetto a gare su percorso Pretzel :wacko:
Io ho fatto uno scatto nel finale da mondiale "fight for salsa"...peccato che il traguardo non fosse quello :doh: ma messo in mezzo al nulla nella jungla senza alcun riferimento... :cry: = questa è da ciclismo ignorante...:))):
Peccato non essere riusciti a parlarci sarà per la prox :friends:

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Grande Luca, hai fatto podio, fai tanti di quei watt da far paura... :azz:hail:
Gara tiratissima, questa jungla senza respiro...percorso davvero duro, l'ho trovato più impegnativa rispetto a gare su percorso Pretzel :wacko:
Io ho fatto uno scatto nel finale da mondiale "fight for salsa"...peccato che il traguardo non fosse quello :doh: ma messo in mezzo al nulla nella jungla senza alcun riferimento... :cry: = questa è da ciclismo ignorante...:))):
Peccato non essere riusciti a parlarci sarà per la prox :friends:

Si il tuo scatto è stato davvero ignorante
A quel punto della gara non avevo nemmeno più le forze per ragionare. Poi quando non ho Visto il traguardo allo scoccare dei 100 km ho preso paura...nemmeno un metro in più avrei fatto.
Sicuramente più dura di un pretzel perché non hai respiro. E poi era davvero difficile la gestione non sapendo come si sarebbe svolto il percorso. Ora mi aspetta un pomeriggio d inferno a cercare di riprendermi..

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
A quel punto della gara non avevo nemmeno più le forze per ragionare. Poi quando non ho Visto il traguardo allo scoccare dei 100 km ho preso paura...nemmeno un metro in più avrei fatto.
Sicuramente più dura di un pretzel perché non hai respiro. E poi era davvero difficile la gestione non sapendo come si sarebbe svolto il percorso. Ora mi aspetta un pomeriggio d inferno a cercare di riprendermi..

AZZ !!! :azz:azz
Complimenti !!
11 giri del circuito nella giungla per me sarebbero impegnativi anche andando a spasso, figurarsi in gara !! :azz:azz

Il TEAM BDC continua a farsi onore (non assolutamente per merito mio :mrgreen:), speriamo questa visibilità porti nuove iscrizioni, che ancora siamo pochini.....

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Potevamo fare doppio podio peccato aver sbagliato il tempo dello scatto, purtroppo ho il monitor piccolo e non riesco a vedere il progressivo se non la sbarra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.178
3.520
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
se voi siete da B io devo mettermi nel C allora. diventeremo come la US postal, il primo gruppo bannato per dopin da zwift.

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Io vi voglio davanti ad una birra siete troppo simpatici davvero

Io una reunion out Zwift la organizzerei : pedalata ignorante + pranzo o cena .... magari dal vivo ci mandiamo a cagare subito. ..
Basta che Mirko porti anche il suo cinesino...ieri e oggi L ha messo sotto....
Magari ritrovo di fronte al magazzino di Fabio...

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Io una reunion out Zwift la organizzerei : pedalata ignorante + pranzo o cena .... magari dal vivo ci mandiamo a cagare subito. ..
Basta che Mirko porti anche il suo cinesino...ieri e oggi L ha messo sotto....
Magari ritrovo di fronte al magazzino di Fabio...
Il cinesino me lo sono perso...chi è?

Classifica generale Winter Cup 2024