ChatCena 4.0

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Olaaaaa
tortelliniiiiiiiiii very niceeeeeee!!! johnimmm apost apost!!!!

le ruote alla cameriera...:-) :-)

mi sa che la cameriera se mi vede mi vede arrivare li chiude la porta...:-)

johni glie lo dico io a Nicola???
dai lo sappiamo che l'occhio non ti cadeva su una...:-) :-)

contentissimo di avervi conosciuti tutti!!!

Bressà te set svejat ades?

Set amò cioc? :smile:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ma non so, sarà stata la compagnia (ottima), forse i tortellini (altrettanto ottimi), forse il vino (il valpolicella è sempre ottimo), forse la cameriera (abbastanza ottima), forse la festeggiata nel tavolo dietro (assai ottima) (vero Nicola???!!! :mrgreen:), ma oggi a scuola dopo 4 ore e mezza di sonno, ci sono scappati un 9 in matematica e uno in arte.

Comunque mi ha fatto molto piacere conoscervi, ci si vede alla prossima cena! ma speriamo anche altre volte prima...
o-o

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ma non so, sarà stata la compagnia (ottima), forse i tortellini (altrettanto ottimi), forse il vino (il valpolicella è sempre ottimo), forse la cameriera (abbastanza ottima), forse la festeggiata nel tavolo dietro (assai ottima) (vero Nicola???!!! :mrgreen:), ma oggi a scuola dopo 4 ore e mezza di sonno, ci sono scappati un 9 in matematica e uno in arte.

Comunque mi ha fatto molto piacere conoscervi, ci si vede alla prossima cena! ma speriamo anche altre volte prima...
o-o

Vedi che allora dobbiamo farle più spesso queste cose?

Complimenti......o-o

Johnnim

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
70
44
Verona
Visita sito
Bici
da corsa

o-o

:sbavon:

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
ok, ma quella prima di Natale come è andata?

E' andato tutto bene, eravamo in pochi ma buoni:

_ Chopper;
_ New e consorte;
_ Johnnim;
_ 80Nicola80;
_ SamCycling;
_ gio89.

Chiedilo sopratutto al Sam, la cameriera voleva riempirlo di tortellini! :smile: :smile: :smile:

Poi il sottoscritto al posto del dolce ha ordinato alla cameriera una coppia di ruote profilo alto......peccato non ci fossero!

Serata stupenda in compagnia di amici, spero che a breve ci sia la replica!

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024