Ho visto dai report su Eurobike che ci saranno anche queste.
Qualcuno ha info su pesi, costi, disponibilità?
grazie
grazie
grazie
mi auto quoto, nessuno a news nemmeno i ragazzi di FSA?
grazie
Però si continuerà a scolorire rapidamente la pista frenante?
Parlando con il mio sivende pare che si possano comprare a un prezzo significativamente scontato, rispetto al listino.
Ragazzi ma quando si inizieranno a trovare queste ruote??
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Arrivate?Le ho ordinate qualche tempo fa, dal mio negozio di fiducia,la data di consegna prevista è il 02/02/2018, vedremo se sarà rispettata
il peso di 1380gr indicato sul sito sarà comprensivo degli sganci o senza?
Prezzaccio se è veronon so se si tratti di un errore o no, il prezzo è moooooolto allettante. peccato abbia già acquistato le dt oxic
https://www.athleteshop.it/vision-wheelset-trimax-25-kb-shimano-grey-28-inch
Poi mi dici che nastro e valvola userai per montarle tubeless? Io ho le 30 e vorrei provarci anche io quando finiró i pirelli pzereo. Grazie!Arrivate le Vision 25kb.
Confezionate con cura (compresa "calza elastica" di protezione cerchioni/piste frenanti), esteticamente perfettamente coerenti al mio gusto, poco vistose ed eleganti, sembrano ben rifinite.
Pesi:
Ora le nastro e le monto tubeless (Hutchinson Fusion 5 Performance 25 mm), poi riferirò le mie impressioni dopo le prime prove.
- anteriore 595 gr
- posteriore 815 gr
- totale 1,410 gr
- 2 QR 125 gr
Nastro Schwalbe 21mm, valvole DTSwiss, tutto ha funzionato senza problemi, con un poco di lattice per sigillare gli pneumatici TLR.Poi mi dici che nastro e valvola userai per montarle tubeless? Io ho le 30 e vorrei provarci anche io quando finiró i pirelli pzereo. Grazie!Ciao Marco