bhe vuoi mettere l'emozione di tagliare il traguardo per primo
E poi in una gara così "prestigiosa" (non me ne vogliano gli organizzatori).
Ho visto il video della partenza, saranno stati in 200
bhe vuoi mettere l'emozione di tagliare il traguardo per primo
bella anche l'intervista allo squalificatoE poi in una gara così "prestigiosa" (non me ne vogliano gli organizzatori).
Ho visto il video della partenza, saranno stati in 200
Si, lo sapevo.
Molto bella l'intervista. Sarebbe da ripetere ora però. Chissà cosa direbbe...bella anche l'intervista allo squalificato
Domenica sono stato a una gf. Non mi hanno chiesto ne bike card, ne tessera ne niente di niente. Nelle ultime 30\40 gf fatte mi avranno chiesto la tessera 5-6 volte. Potevo iscrivermi col nome "tenente colombo" e correvo tranquillamente. L'importante è pagare l.iscrizione. Meditate gente....Ciao ragazzi è in arrivo la bike card sono curioso di vedere da questo week end se faranno partire gli ex dopati non in regola con il codice etico anche con la sottoscrizione della bike card visto che non la si può ottenere senza la firma della dichiarazione etica.
A me sembra la stessa legge che c'era anche prima. C'è il penale per lo spaccio oppure per l'assunzione ma solo se sei agonista.Mi scuso con i moderatori se non è il posto giusto, ma ho trovato questa notizia:
https://www.studiocataldi.it/articoli/29718-riforma-penale-dal-6-aprile-in-vigore-nuovi-reati.asp
dove si riferisce dell'introduzione nel codice penale della nuova fattispecie di reato di doping. Non ho trovato fonti "autentiche" quale la gazzetta ufficiale o siti istituzionali. Chiedo ai più informati se era un reato già previsto in leggi speciali o è una novità.
A me sembra la stessa legge che c'era anche prima. C'è il penale per lo spaccio oppure per l'assunzione ma solo se sei agonista.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Il rischio si. Ma se non spacci e/o non sei agonista è molto remoto.É un po’ controversa la cosa sia per lo “spaccio” che per l’acquisto illecito o addirittura importazione di prodotti vietati.
Il rischio del penale c’è sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La dizione è uguale al vecchio articolo 9 della legge 376 del 2000. Ignoro perchè lo abbiano ora inserito nel codice penale.Mi scuso con i moderatori se non è il posto giusto, ma ho trovato questa notizia:
https://www.studiocataldi.it/articoli/29718-riforma-penale-dal-6-aprile-in-vigore-nuovi-reati.asp
dove si riferisce dell'introduzione nel codice penale della nuova fattispecie di reato di doping. Non ho trovato fonti "autentiche" quale la gazzetta ufficiale o siti istituzionali. Chiedo ai più informati se era un reato già previsto in leggi speciali o è una novità.
Esatto. Stesso articolo della legge 376/2000.A me sembra la stessa legge che c'era anche prima. C'è il penale per lo spaccio oppure per l'assunzione ma solo se sei agonista.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
La dizione è uguale al vecchio articolo 9 della legge 376 del 2000. Ignoro perchè lo abbiano ora inserito nel codice penale.
Mi sembra utile e sensata questa cosa, anche se nel caso specifico l'articolo non è stato modificato, nè è nuovo.A questo riesco a risponderti: hanno previsto la "riserva di codice" per i reati. Pertanto nuovi reati o modifiche di vecchi devono essere fatti modificando il CP e non in miriadi di leggi speciali come si faceva prima. Nell'intenzione del legislatore ne dovrebbe discendere una più facile lettura da parte di chi deve indagare/giudicare/difendersi, avendo un quadro unico di riferimento dei comportamenti illeciti.
Che insensibili gli ispettori dell'antidoping. Beccare positivo un povero ragazzo che corre la gara di casa. Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore.
Che insensibili gli ispettori dell'antidoping. Beccare positivo un povero ragazzo che corre la gara di casa. Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore.
La Prima Sezione del TNA comunica che, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. Giovanni RiccionI (tesserato FCI) riscontrato positivo alle sostanze Triamcinolone acetonide metabolita e all’ Eritropoietina Ricombinante a seguito di un controllo disposto dalla NADO Italia al termine della gara ciclistica “15° Fondo Colli Teatini“ svoltasi a Tollo il 25 aprile 2018.
altro primo di categoria
Mitico riccioni [emoji23][emoji23]
A tollo si narra di qualche disperso...
Inviato dal pascolo