Ah ok, magari! No, ho pulito bene il cerchio...è proprio scoloritocioè la gommatura del pattino sulla pista
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ok, magari! No, ho pulito bene il cerchio...è proprio scoloritocioè la gommatura del pattino sulla pista
Ah ok, magari! No, ho pulito bene il cerchio...è proprio scolorito
Saranno circa 7000, ma fino a quei pochi km sotto la pioggia il cerchio era perfettoQuanti Km ci ha fatto?
Anche io sento un po' di rumori (niente di insopportabile) provenienti dalla ruota posteriore, ma la ruota non sembra avere raggi lenti e anche ad "occhio" sembrerebbe centrata. Ho provato a mettere un goccio d'olio dove incrociano i raggi ed anche un po' di grasso nella battuta interna dei forcellini. Nel week-end provo.Qualcuno ha già avuto la necessità di far "tirare" i raggi della ruota anteriore/posteriore?
Io dopo i primi 1300 Km circa silenziosissimi, ho iniziato a sentire un fastidiosissimo tic-tac durante la pedalata sotto sforzo in salita.
Il meccanico mi ha detto che il rumore proveniva dai raggi allentati della ruota posteriore e ha provveduto al tiraggio. Volevo capire se si tratta di cosa normale (magari anche dalla stessa DT) o di anomalia.
Saranno circa 7000, ma fino a quei pochi km sotto la pioggia il cerchio era perfetto
Esatto, anche io ho fatto brevi sterrati e neppure un graffietto. Era davvero convinto che fossero inattaccabili. Poi sono bastati 20 min sotto la pioggia (torrenziale) ed ecco il danno... peccato, non riesco neppure a guardarla!7000 senza problemi sono parecchi e mi sembra assurdo che pochi km abbiano fatto danni. Sfi....a pazzesca. Io ci ho fatto anche sterrato e la pista è ancora perfetta.
Anche io sento un po' di rumori (niente di insopportabile) provenienti dalla ruota posteriore, ma la ruota non sembra avere raggi lenti e anche ad "occhio" sembrerebbe centrata. Ho provato a mettere un goccio d'olio dove incrociano i raggi ed anche un po' di grasso nella battuta interna dei forcellini. Nel week-end provo.
A me lo ha sempre fatto, poi sett scorsa ho cambiato le gomme ed è sparito il tic tac
Secondo me è il caldo
Esatto, anche io ho fatto brevi sterrati e neppure un graffietto. Era davvero convinto che fossero inattaccabili. Poi sono bastati 20 min sotto la pioggia (torrenziale) ed ecco il danno... peccato, non riesco neppure a guardarla!
Anche io sento un po' di rumori (niente di insopportabile) provenienti dalla ruota posteriore, ma la ruota non sembra avere raggi lenti e anche ad "occhio" sembrerebbe centrata. Ho provato a mettere un goccio d'olio dove incrociano i raggi ed anche un po' di grasso nella battuta interna dei forcellini. Nel week-end provo.
A me continua a far rumore anche dopo aver lubrificato l'incrocio dei raggi. Alla prima occasione la faccio vedere al meccanico.Stessa cosa anche a me, rumore solo in salita sotto sforzo, dietro consiglio del meccanico ho lubrificato anche io l'incrocio dei raggi ma non ho ancora avuto modo di provarle.
Oggi sono uscito con le Fulcrum zero, appena le rimetto vi aggiornoA me continua a far rumore anche dopo aver lubrificato l'incrocio dei raggi. Alla prima occasione la faccio vedere al meccanico.
A me continua a far rumore anche dopo aver lubrificato l'incrocio dei raggi. Alla prima occasione la faccio vedere al meccanico.