Magari prepara bene il mondiale con 2 mesi di altura,carico come il frigo di Fuentes,gara secca di un giorno ed abbiamo il nuovo campione del mondo!
Mi stupisce il fatto che voglia preparare il Mondiale, ma è sicuro che Cassani lo chiami?
E anche se fossero già d'accordo (me lo auguro altrimenti vorrebbe dire che fanno la preparazione basandosi su una probabilità), Cassani lo butta nella mischia così, sulla fiducia sperando sia lo stesso corridore che ha vinto la maglia tricolore lo scorso anno?
Non vedo proprio una logica in tutto questo, ma spero di sbagliarmi
Sarà un mondiale molto duro a livello altimetrico, i non scalatori son già chiamati fuori a quel punto tra i 10 (titolari e riserve) è difficile tener fuori Aru; indipendentemente da tutto se recupera non è mica uno sprovveduto
Sì sicuramente se fai il conto degli uomini a disposizione lo chiami anche solo per mancanza d'altro, però vedendo Aru dal momento in cui ha perso la maglia gialla ad oggi rimane una bella incognita.
Speriamo bene perché è comunque, tolto Nibali, il meglio che abbiamo oggi per competere nei GT
Staremo a vedere, confido el buon senso di Cassani per il Mondiale
piccola curiosità: i campionati Slovacco e Ceco si sono svolti in un'unica gara, vinta per distacco da Peter Sagan davanti al fratello Jure.Niente da fare, la maglia Bora Hansgrohe proprio non gli piace; dal momento che sarebbe stato quasi impossibile confermare la maglia iridata a Innsbruck, Sagan ha pensato bene di riprendersi la maglia di campione Slovacco "gentilmente" offerta x 2 stagioni al fratello.
http://www.cicloweb.it/2018/06/24/p...po-90-km-di-fuga-in-repubblica-ceca-ce-cerny/
Quest'inverno l'avevo scritto da tempo, la maglia di campione slovacco nelle spalle di Jurai era solo per portarla in giro visto che Peter non poteva indossarla
piccola curiosità: i campionati Slovacco e Ceco si sono svolti in un'unica gara, vinta per distacco da Peter Sagan davanti al fratello Jure.
terzo è arrivato Josef Cerny, che diventa così il campione ceco davanti a Ian Barta.
solo settimo all'arrivo (e quinto tra i cechi) Stybar.
no, tra i paesi importanti anche Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Danimarca, Gran Bretagna e Francia, che però corrono tutti domenica, non sabato come i nostri: http://www.uci.ch/road/calendar/Ma solo in Italia i campionati nazionali sono la prossima settimana?
no, tra i paesi importanti anche Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Danimarca, Gran Bretagna e Francia, che però corrono tutti domenica, non sabato come i nostri: http://www.uci.ch/road/calendar/