Ciao a tutti, dopo un anno si può dire che sono nella medesima situazione, ho fatto un migliaio di km, stavolta un migliaio abbondante. Ho già affrontato Rotzo da Pedescala e Foza da Valstagna. Domani avrei intenzione di fare Enego da Primolano, salire ancora fino ad Enego 2000, attraversare la piana di Marcesina e poi scendere per Foza e Gallio, giro lunghissimo per le mie abitudini (sui 130 km, finora al massimo ne ho fatti 90, infatti domani punto a spezzarlo fermandomi a mangiare qualcosa da qualche parte) ma semplice dal punto di vista della difficoltà della salita. Sia Pedescala sia Foza le ho affrontate senza particolari problemi, addirittura Foza l'ho fatta pure in uno stato fisico non eccezionale visto che in quei giorni avevo continui disturbi intestinali. Vero è che ci ho messo 48 minuti a fare da Pedescala alla chiesa di Rotzo, ed addirittura 1 ora e 48 da Valstagna centro allo scollinamento di Foza, questo per farvi capire quale sia il mio ritmo e quanto piano vado in salita.
Il Grappa rimane un obiettivo dell'anno, volevo prima limitarmi ad arrivare a Campo Solagna, giusto per "prendere le misure" almeno a metà salita, ma sono leggermente pessimista. Prendendo come riferimento Foza, si, sono andato su senza particolari problemi, ma in cima ero stanco, ed il pensiero che dopo una salita simile si è più o meno a metà del Grappa, e quindi avrei davanti almeno altrettanto, mi sbatte non poco
Il Grappa rimane un obiettivo dell'anno, volevo prima limitarmi ad arrivare a Campo Solagna, giusto per "prendere le misure" almeno a metà salita, ma sono leggermente pessimista. Prendendo come riferimento Foza, si, sono andato su senza particolari problemi, ma in cima ero stanco, ed il pensiero che dopo una salita simile si è più o meno a metà del Grappa, e quindi avrei davanti almeno altrettanto, mi sbatte non poco