arrivato insieme con FroomeE Landa?
arrivato insieme con FroomeE Landa?
Penso che su una crono del genere Thomas possa pagare al massimo 30 secondi all'olandesese Geraint non crolla venerdì non gli può recuperare tutto quel tempo a crono.
se Geraint non crolla venerdì non gli può recuperare tutto quel tempo a crono.
Ormai Thomas ha vinto il tour, Froome paga il fatto di aver corso il giro Italia, Bernal impressionante, ha solo 21 anni corre già con i migliori in salita
Era una domanda retorica...arrivato insieme con Froome
Valverde comunque il gregario non lo sa fare.
Basso ha corso praricamente sempre da capitano, a fine carriera faceva da primo gregario per Contador tirando pure in pianura.Da uno che corre da una vita come capitano difficile pretendere di più. Mi spingo anche a pensare che faccia una fatica bestiale a fare imporsi quel ruolo.
Da uno che corre da una vita come capitano difficile pretendere di più. Mi spingo anche a pensare che faccia una fatica bestiale a fare imporsi quel ruolo.
Si ma anche immaginarlo al Tour come capitano la vedo dura considerando tutti i campioni che ci sono. In una corsa a tappe in quel modo Valverde non avrebbe speranza di arrivare nemmeno a podio anche se fosse capitano unico secondo me.
Si ma anche immaginarlo al Tour come capitano la vedo dura considerando tutti i campioni che ci sono. In una corsa a tappe in quel modo Valverde non avrebbe speranza di arrivare nemmeno a podio anche se fosse capitano unico secondo me.
Basso ha corso praricamente sempre da capitano, a fine carriera faceva da primo gregario per Contador tirando pure in pianura.
Ma infatti non ho mica detto che debba essere capitano. Ho solo detto che per me fa fatica a fare quello che fa, per forma mentis e non solo. Se non sei gregario dentro non è facile iniziare a fine carriera.
È sicuramente un vincente nato, ma nei GT ha sempre combinato pochino. Sai che sei al Tour in appoggio di chi ha più chance di te, se pensi di non poterlo fare stai a casa, ti concentri su altre tappe.Basso correva da capitano e ha vinto anche. Valverde è un vincente nato. La differenza sta tutta qui per me...