Non deve essere una bella senzazione
Può influire anche sui tempi di recupero visto che in tre giorni saremo sempre in bici????
Può influire anche sui tempi di recupero visto che in tre giorni saremo sempre in bici????
Ho fatto il passo della Gavia da Edolo (quasi 40 KM in salita) a metà Settembre.
Dopo il tunnel (ti consiglio di portare un faro) fino alla cima era molto difficile per me. C'era neve e la temperatura non saliva sopra i due gradi. Però è stata una bella esperienza, ci tornerò a completare il giro (Gavia e Mortirolo!). Forse sia meglio che me la faccio a Luglio.
Ma è molto lunga la galleria????Non e' pericoloso????
facci sapereDomattina parto alle 7:30 da Edolo per gavia e Stelvio
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
facci sapere
Nei prossimi giorni sarò in vacanza a Bormio per una settimana con la famiglia.
Vorrei fare 3 giri facendo semplicemente le 3 salite nel titolo senza anelli o giri lunghi perché essendo con la famiglia, ho poco tempo a disposizione.
Vorrei chiedere a chi li ha già fatti, in che ordine mi conviene farli..pensavo di fare subito il mortirolo il primo giorno, poi il gavia e per ultimo lo Stelvio.
Oppure è meglio fare diversamente?
Grazie.
Vorrei fare 3 giri facendo semplicemente le 3 salite nel titolo senza anelli o giri lunghi perché essendo con la famiglia, ho poco tempo a disposizione.
Vorrei chiedere a chi li ha già fatti, in che ordine mi conviene farli..pensavo di fare subito il mortirolo il primo giorno, poi il gavia e per ultimo lo Stelvio.
Grazie.
Grazie.
Grazie a tutti dei consigli.
Alla fine ho fatto giro ad anello Bormio-Mazzo-Mortirolo-Pontedilegno-Gavia-Bormio, sono venuti 115km e 3000dislivello circa.
Giro bellissimo con meteo buona a parte sul Gavia dove ho preso acqua dall'uscita della galleria gli ultimi 2,5km.
Poi negli altri giorni ho fatto lo Stelvio da Bormio e la salita di Bormio 2000.
Purtroppo Cancano non ho avuto il tempo di farlo...moglie e figli mi reclamavano!!
ho trovato parecchie moto, forse troppe, sia a salire che a scendere.
Come abbigliamento per Stelvio e Gavia nei prossimi giorni, escluso il fine settimana che ci sarà una forte perturbazione, può bastare l'estivo con una mantellina antiacqua e antivento abbastanza pesante? Stavo pensando se mettere anche il gilet del forum ma tenerselo addosso penso sarebbe da crepare anche se aperto e in tasca occuperebbe troppo spazio