Non lo metto in dubbio, ma io invece li utlizzo da quando sono usciti, nelle varie versioni proposte nel tempo.Io ho i keo blade 2 da circa 8 mesi e di rumori non ne ho mai sentiti
Non lo metto in dubbio, ma io invece li utlizzo da quando sono usciti, nelle varie versioni proposte nel tempo.
Da quando sui Keo hanno messo la placchetta in metallo, i cigolii li ho sentiti eccome,sia a me, sia agli altri amici che montato gli stessi pedali.
Unico modo per evitarli: pulizia perfetta di tacchetta e pedale, lubrificazione con detersivo per piatti, dopo ogni uscita. Aiuta anche l'eliminazione del "gommino di centratura" della tacchetta.
Se Shimano non obbliga a queste noiose procedure, per me è un plus importante.
Confermo.Non lo metto in dubbio, ma io invece li utlizzo da quando sono usciti, nelle varie versioni proposte nel tempo.
Da quando sui Keo hanno messo la placchetta in metallo, i cigolii li ho sentiti eccome,sia a me, sia agli altri amici che montato gli stessi pedali.
Unico modo per evitarli: pulizia perfetta di tacchetta e pedale, lubrificazione con detersivo per piatti, dopo ogni uscita. Aiuta anche l'eliminazione del "gommino di centratura" della tacchetta.
Se Shimano non obbliga a queste noiose procedure, per me è un plus importante.
Utilizzo sempre le Grip (con gommini antiscivolo) rosse.Sui keo avevi le tacchette con il rivestimento per non scivolare o erano di quelle completamente lisce?
Ciao, cosa intendete per piedi grandi? Numero di scarpa di riferimento per acquistare la versione +4mm ?Se hai i piedi grandi sono meglio quelle +4mm così puoi regolarti le tacchette anche più aperte (con le punte delle scarpe in fuori) senza che i talloni vadano a sbattere sul telaio
Ciao, cosa intendete per piedi grandi? Numero di scarpa di riferimento per acquistare la versione +4mm ?
Xpro 15
Tanti ne parlano un gran bene,ma ho paura a lasciare i miei time 10 Xpresso che mi trovo da Dio.ho sempre avuto Look, da quasi un anno, su suggerimento del biomeccanico, sono passato a Shimano, mai scelta fu più azzeccata...
Per quale motivo ?ho sempre avuto Look, da quasi un anno, su suggerimento del biomeccanico, sono passato a Shimano, mai scelta fu più azzeccata...
Cosa che mi domandavo anche io di questo felice cambiamento.Per quale motivo ?
Attendiamo la risposta ..Cosa che mi domandavo anche io di questo felice cambiamento.
Il motivo??? base di appoggio più ampia e MAI più nessun cigolio fastidioso, io ho i Dura Ace, ragazzi sono una garanzia (ho seguito il consiglio del mio biomeccanico)...buona giornata!!!Attendiamo la risposta ..