Prossimo forum raduno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io sono da padova, arrivo il in macchina. ci si può trovare in un posto comodo per tutti, poi un giro in bici e si va a portare un mazzo di fiori al Pirata a nome del forum, se ci organizziamo sarebbe stupendo!
bello...ma organizzare un forum raduno nei minimi dettagli richiede del tempo ......semmai potrebbe diventare un forum-meeting!!

?

...

Guest
spero che quest'anno sia organizzato in una zona più accessibile anche da parte di noi del sud. Nel lazio sarebbe perfetto.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tutti che sperano che sia organizzato vicino a loro... nessuno che abbia mai cominciato ad organizzarlo in maniera perfetta, nei minimi dettagli come sono stati organizzati i tre raduni precedenti. percorsi, accoglienza, alternative per chi non pedala, etc etc.
finora sono sempre stati organizzati da moderatori (crock, nicola, chopper) proprio perchè sono le persone che più di altri hanno la voglia di sbattersi per preparare tutto a puntino.
credo che proposte in altre zone d'italia si possano tranquillamente accettare, a patto che qualcuno in prima persona si metta ad organizzare per bene.

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
tutti che sperano che sia organizzato vicino a loro... nessuno che abbia mai cominciato ad organizzarlo in maniera perfetta, nei minimi dettagli come sono stati organizzati i tre raduni precedenti. percorsi, accoglienza, alternative per chi non pedala, etc etc.
finora sono sempre stati organizzati da moderatori (crock, nicola, chopper) proprio perchè sono le persone che più di altri hanno la voglia di sbattersi per preparare tutto a puntino.
credo che proposte in altre zone d'italia si possano tranquillamente accettare, a patto che qualcuno in prima persona si metta ad organizzare per bene.

Io penso che chi organizza i forum raduni devano essere sempre gli stessi ma non per tirarsi indietro ma perchè sanno organizzare meglio di altri anche non conosciendoli di persona mi pare siano i più quotati

?

...

Guest
In campania quanti saresti disposti a scendere. Disponiblissimo a sbattermi....

Chopper

Maglia Gialla
Il raduno deve essere organizzato da qualcuno che abbia voglia di sbattersi un pochetto e che abiti nella località dove si vuole organizzare, credo sia fondamentale a livello logistico.
Potrebbe essere positivo che fosse qualcuno che ha già partecipato ad almeno uno dei precedenti: sicuramente avrebbe presente quali possono essere le dinamiche e le difficoltà di un ritrovo simile, in modo da eliminare eventuali difetti o problemi delle edizioni precedenti e permettere all'evento di migliorare di anno in anno.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Mi chedo come mai non siano nate (tranne che in toscana mi pare) altre manifestazioni simili al forum raduno ufficiale. In fondo non ci vuole mica tanto, basta organizzare, mettere un post qui e poi fare la manifestazione. Nulla vieta che ci siano dei raduni paralleli, anche se è comprensibilissimo che ci siano tanti problemi di spostamenti per uno del sud se il raduno è al nord, come viceversa per uno del nord se il raduno è a sud.

?

...

Guest
Mi chedo come mai non siano nate (tranne che in toscana mi pare) altre manifestazioni simili al forum raduno ufficiale. In fondo non ci vuole mica tanto, basta organizzare, mettere un post qui e poi fare la manifestazione. Nulla vieta che ci siano dei raduni paralleli, anche se è comprensibilissimo che ci siano tanti problemi di spostamenti per uno del sud se il raduno è al nord, come viceversa per uno del nord se il raduno è a sud.
In campania ci ho provato ma nessuno che si sposta. Alla fine ho pedalato solo con A_B (che ha fatto anche il forum raduno in america) e Mikebiker (che è un mio caro amico). Poi stop.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Per come la vedo io la toscana sarebbe perfetta:
iscritti della regione ce ne sono parecchi e non è così (relativamente) scomoda da raggiungere sia per chi viene da Nord sia per chi viene da sud.
a parte questi motivi dall'importanza trascurabile, in toscana SI MANGIA DA DIO! E tu, chopper, ammetti che la prima cosa che hai pensato è stata questa! :-)

?

...

Guest
Per come la vedo io la toscana sarebbe perfetta:
iscritti della regione ce ne sono parecchi e non è così (relativamente) scomoda da raggiungere sia per chi viene da Nord sia per chi viene da sud.
infatti, concordo pienamente. Proprio per questo io dicevo nel lazio. magari nord lazio o bassa toscana....

Classifica generale Winter Cup 2024