doppio culo allora [emoji106]Addirittura questo modello qui a disco è apparso sul sito cipollini la scorsa settimana.
Sinceramente è piaciuta subito anche a me e dopo la Pinarello F8 avevo voglia di qualcosa che in giro se ne vede poche..e mi è piaciuto subito!
Cmq ad essere sinceri la F8 montata sempre DuraAce però senza disco era più leggeraA me, confesso piace tantissimo se non fosse che mi frena che è t800 lo avrei già preso probabilmente!
Quello sicuramenteNel tuo allestimento molto lo fanno le ruote e i dischi!
Quello sicurofatti delle basso profilo con dischi a 6 fori e perdi 300/400g
Li produce la Diamant SRL cioè DMTScusate una domanda da ignorante , ma chi produce i telai Cipollini ?
Si è quella delle scarpe ed è tra le pochissime che produce i propri telai interamente in Italia. Sono telai monoscoccaDMT conosco solo quella delle scarpe ha qualcosa a che vedere ?
Quindi i telai sono fatti in Italia?
Fasciati o monoscocca ?
Grazie mille in anticipo
Non tutti in Italia, alcuni in Bosnia.Si è quella delle scarpe ed è tra le pochissime che produce i propri telai interamente in Italia. Sono telai monoscocca
DMT conosco solo quella delle scarpe ha qualcosa a che vedere ?
Quindi i telai sono fatti in Italia?
Fasciati o monoscocca ?
Grazie mille in anticipo
A me l'hanno data subito dopo 30/40gg e subito dopo sono passato ai disc.Sapete se i tempi di consegna sono sempre biblici per là Cipollini ?
Ho la nk1k aspettata 8 mesi e volevo provare la the one ma non volevo rodermi il fegato aspettando e sentendo un’altra volta le stesse scuse