...nn sarebbe male come idea, tralaltro x me cesenatico è comodo
bello...ma organizzare un forum raduno nei minimi dettagli richiede del tempo ......semmai potrebbe diventare un forum-meeting!!Io sono da padova, arrivo il in macchina. ci si può trovare in un posto comodo per tutti, poi un giro in bici e si va a portare un mazzo di fiori al Pirata a nome del forum, se ci organizziamo sarebbe stupendo!
tutti che sperano che sia organizzato vicino a loro... nessuno che abbia mai cominciato ad organizzarlo in maniera perfetta, nei minimi dettagli come sono stati organizzati i tre raduni precedenti. percorsi, accoglienza, alternative per chi non pedala, etc etc.
finora sono sempre stati organizzati da moderatori (crock, nicola, chopper) proprio perchè sono le persone che più di altri hanno la voglia di sbattersi per preparare tutto a puntino.
credo che proposte in altre zone d'italia si possano tranquillamente accettare, a patto che qualcuno in prima persona si metta ad organizzare per bene.
In campania quanti saresti disposti a scendere. Disponiblissimo a sbattermi....tutti che sperano che sia organizzato vicino a loro... nessuno che abbia mai cominciato ad organizzarlo in maniera perfetta, nei minimi dettagli come sono stati organizzati i tre raduni precedenti. percorsi, accoglienza, alternative per chi non pedala, etc etc.
finora sono sempre stati organizzati da moderatori (crock, nicola, chopper) proprio perchè sono le persone che più di altri hanno la voglia di sbattersi per preparare tutto a puntino.
credo che proposte in altre zone d'italia si possano tranquillamente accettare, a patto che qualcuno in prima persona si metta ad organizzare per bene.
In campania ci ho provato ma nessuno che si sposta. Alla fine ho pedalato solo con A_B (che ha fatto anche il forum raduno in america) e Mikebiker (che è un mio caro amico). Poi stop.Mi chedo come mai non siano nate (tranne che in toscana mi pare) altre manifestazioni simili al forum raduno ufficiale. In fondo non ci vuole mica tanto, basta organizzare, mettere un post qui e poi fare la manifestazione. Nulla vieta che ci siano dei raduni paralleli, anche se è comprensibilissimo che ci siano tanti problemi di spostamenti per uno del sud se il raduno è al nord, come viceversa per uno del nord se il raduno è a sud.
come la vedi un raduno in cui vengono 5-6 persone dal nord italia, + tu e due tre amici? mmm, nn mi suona mica tanto...In campania ci ho provato ma nessuno che si sposta. Alla fine ho pedalato solo con A_B (che ha fatto anche il forum raduno in america) e Mikebiker (che è un mio caro amico). Poi stop.
a parte questi motivi dall'importanza trascurabile, in toscana SI MANGIA DA DIO! E tu, chopper, ammetti che la prima cosa che hai pensato è stata questa! :-)Per come la vedo io la toscana sarebbe perfetta:
iscritti della regione ce ne sono parecchi e non è così (relativamente) scomoda da raggiungere sia per chi viene da Nord sia per chi viene da sud.
infatti, concordo pienamente. Proprio per questo io dicevo nel lazio. magari nord lazio o bassa toscana....Per come la vedo io la toscana sarebbe perfetta:
iscritti della regione ce ne sono parecchi e non è così (relativamente) scomoda da raggiungere sia per chi viene da Nord sia per chi viene da sud.