Ciao
Ciao Martin purtroppo la bici l'ho comprata ma non mi è ancora arrivata dovrebbe arrivare verso la fine di ottobre se non la prima settimana di novembre, l'ho comprata da un negoziante Giant della mia zona che dal prezzo di listino mi ha fatto 500 euro di sconto, in foto è molto bella ma al momento non posso dirti niente di più ! Appena arriva posto le prime impressioni e foto ! Non vedo l'ora !!
AnticonformistaUpgrade.
Tolto il monocorona (davvero troppo limitante), upgradata a Shimano Di2 con guarnitura Red Etap.
Sella nuova Fabric line, comodissima come dicono.
Nastro nuovo sempre Supakaz ma nero con stelline azzurre.
Vedi l'allegato 168742
Piccolo OT...Ho visto la gravel sempre come una bici da battaglia da poterci andare ovunque e da poterla maltrattare senza paura. Le vostre, quasi tutte qualche eccezzione c'e, non sono gravel ma stramegasuper gravel, leggere con componenti top... beati voi!!! Se le avessi , personalmente non userei mai le vostre bici sullo sterrato per paura di danneggiarle o peggio romperle. Non e polemica sia chiaro, le bici sono FAVOLOSE e solo che aprendo il thread pensavo di vedere delle utilitarie invece vedo delle ferrari una dietro l'altra. Io ho ben in mente che gravel comprero a maggio ma mi vergogno anche a dirlo perche rispetto alle vostre la macchina di fantozziscusate
Concordo e condivido---integrerei dicendo che ognuno compra in base alle sue esigenze compatibilmente alle proprie disponibilità...Per restare in tema OT automobilistico i miei ricordi più belli e felici sono stati quelli spesi con la mia scomparsa Compagna in 2CVCitroen ...avevamo giusto il minimo indispensabile per muoverci ma la Gioventù , la Spensieratezza, la Felicità e l'Amore compensavano ampiamente il deficit economico...purtroppo il tempo stritola inesorabilmente ...Ovviamente la top bike fa esattamente le stesse cose di una più economica ma la differenza la fa sempre e unicamente il biker, oltre che lo spirito con il quale si pratica ...Personalmente ritengo che ,ad una più attenta e corretta disanima, a <vergognarsi> dovrebbero essere quelli come me che hanno speso cifre importanti per un oggetto non fondamentale ma, e non solo per cercare una autoassoluzione , in questa direzione ci dovremmo confrontare con uno scenario dai risvolti sociali che esulano i confini di un Forum ...Pertanto presenta la Tua gravel e posta le Tue foto appena disponibile e . soprattutto , cerca di godere al massimo ogni singolo attimo della Tua vita preziosa..Perchè dovresti vergognarti?
Ognuno compra in base alle sue esigenze, per mè la bici è un'oggetto per raggiungere uno scopo (stare in forma e farci turismo) non devo star li in box a contemplarla, meno devo sbattermi a farci manutenzione e meno mi costa farcene meglio è.
Per altri invece conta il prestigio del marchio, il peso , il lato romantico....
Piccolo OT...Ho visto la gravel sempre come una bici da battaglia da poterci andare ovunque e da poterla maltrattare senza paura. Le vostre, quasi tutte qualche eccezzione c'e, non sono gravel ma stramegasuper gravel, leggere con componenti top... beati voi!!! Se le avessi , personalmente non userei mai le vostre bici sullo sterrato per paura di danneggiarle o peggio romperle. Non e polemica sia chiaro, le bici sono FAVOLOSE e solo che aprendo il thread pensavo di vedere delle utilitarie invece vedo delle ferrari una dietro l'altra. Io ho ben in mente che gravel comprero a maggio ma mi vergogno anche a dirlo perche rispetto alle vostre la macchina di fantozziscusate
sticavoli... una baracca da supermercato direiNon è un vero mezzo da gravel ma da cx, però ci faccio un pò di tutto, per cui ve la presento ugualmente, qui in versione racing con tubolari; ho anche una seconda coppia di ruote (di serie) che utilizzo per giri quotidiani di asfalto e ghiaia.
Per ora bici promossa a pieni voti (ce l'ho da 3 settimane).
Per il peso in configurazione tubolari sono a 7.5kg.
Con ruote di serie e camere 8.3 kg.