tra poco dettaglio di tutte le tappe.visto adesso. così a occhio non mi sembra un tour duro direi stile 2018 quindi per thomas e compagnia bella.
Interessante. Ma quanti secondi? Dice "non menzionati".novità in questo tour 2019, in tutte le tappe sono presenti dei traguardi volanti dove si guadagna molti secondi
in 8 tappe sono in cima alla montagna
guardando attentamente tappe che sono disponibili, la prima vera tappa per velocisti arriva alla 4 tappa poi n7 n8, n10, n11, n16 e n21.
Per il resto tante tappe di montagne o con arrivo in una cote.
Verrebbe da dire favoriti i colombiani che a quelle quote ci vanno a far la spesa...In questo tour si va spesso oltre i 2000m.
Dipende cosa intendi per velocisti. Non credo che Sagan o Kristoff si facciano particolari problemi per la prima tappa.Quindi c'è la possibilità di nessuna maglia gialla per i velocisti
Dipende cosa intendi per velocisti. Non credo che Sagan o Kristoff si facciano particolari problemi per la prima tappa.
Ho visto male la prima tappa, ci sono alcune cote ma sono lontane dal traguardo, facile che vinca un velocistaQuindi c'è la possibilità di nessuna maglia gialla per i velocisti
la tappa di Nimes (16ma) non mi pare proprio di montagna, visto che il sito stesso del TdF dice che "bunched sprint in Nîmes is likely."Ho visto male la prima tappa, ci sono alcune cote ma sono lontane dal traguardo, facile che vinca un velocista
in totale sono 6 tappe per velocisti.
gli ultimi 9 giorni del tour sono tutte tappe di montagne