Per gli amanti del genere, e gli utilizzatori di TR, ho inserito tre nuovi allenamenti per le SFR. La parte finale, che dura 10/15 minuti alla stessa intensità delle SFR è pensata per essere fatta in agilità!
in che senso? Come li hai inseriti?Per gli amanti del genere, e gli utilizzatori di TR, ho inserito tre nuovi allenamenti per le SFR. La parte finale, che dura 10/15 minuti alla stessa intensità delle SFR è pensata per essere fatta in agilità!
in che senso? Come li hai inseriti?
Per gli amanti del genere, e gli utilizzatori di TR, ho inserito tre nuovi allenamenti per le SFR. La parte finale, che dura 10/15 minuti alla stessa intensità delle SFR è pensata per essere fatta in agilità!
Ciao! potresti dirmi come hai chiamato i tuoi allenamenti con SFR? grazie!
Puoi fare l'annuale e sospenderloGli abbonamenti sono solo mensili e annuali giusto? Non è possibile fare sei mesi mi pare dal sito
Cioè ti resta tipo una cassa con il restante e puoi farlo ripartire a novembre per altri sei mesi? Ma ripartendo con la preparazione da 0 o continua a fornirti gli allenamenti tipo dal settimo mese come se si fosse già al massimo della forma?Puoi fare l'annuale e sospenderlo
Ciao a tutti e buon inizio di settimana. Vi posso chiedere alcune info per quello che riguarda il simulatore TR ? Ad oggi utilizzo zwift, ma poco mi importa di race e giri vari, lo utilizzo esclusivamente per workout che mi creo . Butto li alcune domande, visto che vorrei provare TR . LIBERI di infamarmi .... :D
* ci sono differenze importanti ? zwift è pure ludico ma non mi interessa il gioco
* è possibile creare dei workout personalizzati, oppure bisogna seguire gli allenamenti di TR ?
* è possibile simulare delle salite ? se si, le pendenze sono veritiere ?
* la creazione di programmi è personalizzabile ? Es; cadenza, watt e pendenza ?
* i lavori effettuati si possono salvare nel proprio account garmin/strava etc etc ?
Grazie mille a tutti e scusate il disturbo.
ciao
Alberto
Puoi fare l'annuale e sospenderlo
Gli abbonamenti sono solo mensili e annuali giusto? Non è possibile fare sei mesi mi pare dal sito
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Cioè,se compro l’annuale in realtà compro 12 mesi a prezzo scontato? Posso quindi interrompere quando e quanto voglio?
Avevo cercato se esisteva questa opzione ma non avevo mica trovato.
Il mensile non mi pare si possa sospendere.
Se riesci mi linki dove si spiegano queste cose sul sito?
Grazie.
Ciao.
Scusate forse sono stato troppo frettoloso e mi avete fatto venire un dubbio ... Io ho fatto l'annuale ad inizio ottobre per evitare l'aumento di prezzo, sapendo che se avessi interrotto sarei incappato nell'aumento.Cioè ti resta tipo una cassa con il restante e puoi farlo ripartire a novembre per altri sei mesi? Ma ripartendo con la preparazione da 0 o continua a fornirti gli allenamenti tipo dal settimo mese come se si fosse già al massimo della forma?
Grazie, non avendolo mai visto ed essendo novizio assoluto mi trovo un po' spaesato
ti rispondo già ioScusate forse sono stato troppo frettoloso e mi avete fatto venire un dubbio ... Io ho fatto l'annuale ad inizio ottobre per evitare l'aumento di prezzo, sapendo che se avessi interrotto sarei incappato nell'aumento.
Ho controllato un po' velocemente e in effetti da quello che si evince sembrerebbe che uno possa "cancellare" l'account mantenendo i propri dati fino alla riattivazione, ma non è chiaro, nel caso di un annuale, se si possano usare in futuro i mesi "non spesi".
Gli ho mandato un'email e appena rispondono vi faccio sapere.
ti rispondo già io
non si può interrompere
se ti cancelli prima della scadenza semplicemente non si rinnova in automatico ma va fino alla fine