Miciomacho
Pignone
Grazie [emoji3526]
Si possono bastare.150 mm possono bastare?
https://www.amazon.it/Shimano-Ew-s...9JG/ref=cm_cr_arp_d_pb_opt?ie=UTF8&th=1&psc=1
Pensi sia un’operazione alla portata di “chiunque” o meglio se lo faccio fare al conce?
Molto difficile, ogni tanto c'è qualche usato.ma l' SM-EWW01 non si trova piu' in commercio?
VecchiaMolto difficile, ogni tanto c'è qualche usato.
Perché ti serve quello?
Hai la batteria "vecchia" o quella esterna?
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ciao se vuoi ne uno da venderema l' SM-EWW01 non si trova piu' in commercio?
ti ho risposto in privatoCiao se vuoi ne uno da vendere
ok ti ho mandato messaggioti ho risposto in privato
Scusate siccome sto per ritirare la bici nuova dotata di dfly e dai vostri commenti sembra sia difficile connettere il gruppo alla app dallo smartphone, ma il di2 si riesce aggiornare dal cell o lo si deve connettere al pc?
E quindi come si deve procedere? io non ho pc o portatile a disposizioneSconsigliano tutti di aggiornare da cellulare perché la connessione Bluetooth non è abbastanza stabile, e se si blocca compromette tutto, e resettarlo non è semplicissimo.
E quindi come si deve procedere? io non ho pc o portatile a disposizione
Speravo in un tuo intervento Iper , si mi è tutto chiaro ma una piccola domanda, stavi parlando di modalità funzionamento M S1 e S2 penso ti riferisci alla cambiata manuale e semiatumatica? per capirci qual'è quella normale classica?Ciao Nick.
Quando ti consegneranno la bicicletta immagino che il gruppo sarà funzionante, almeno lo spero per te…
Per usare il tutto non avrai nessuna necessità di connettere il telefono al gruppo, basta che connetti il Garmin.
Per cambiare modalità di funzionamento tra M, S1 ed S2 basta premere due volte in rapida successione il pulsantino della centralina, quindi non serve telefono.
La connessione ti servirà soltanto per fare aggiornamenti fw, cosa che potresti anche non dover fare mai e per cambiare mappature ai funzionamenti automatici del gruppo, cosa che magari non farai mai (Io una volta per vedere se funzionava).
Dimmi che ti è tutto chiaro…
Grazie Iper