seguo con curiosità questa discussione sono rimasto iscritto da quando doveva essere
Giant anche la mia bici ma ho dovuto desistere per i ritardi di consegna (leggasi comportamento irrispettoso verso il cliente) e vedo che niente è cambiato...
I primi di gennaio avevo ordinato la tcr advanced pro 0 disc 2018 e come previsione di consegna mi sono sentito dire "metà giugno ma con una buona possibilità per fine febbraio per una bici in taglia L" (come serviva a me) Verso metà febbraio chiedo aggiornamenti e inutile dire che la possibilità non si era avverata e la consegna spostata per luglio (eravamo ancora a febbraio e già si era spostata...figuriamoci a maggio o giugno). Ho annullato la prenotazione (devo dire senza che mi abbiano fatto tante storie) e frettolosamente (perchè nel frattempo avevo venduto la mia bici ero senza) mi hanno proposto e ho comperato Lapierre marchio a me fino allora sconosciuto:
mai scelta fu più azzeccata, bici SPAZIALE (lapierre xelius sl 700 disc ultimate, per chi vuole dare una occhiata) con dettagli, finiture e una ricerca/studio nettamente superiore a Giant che ha il suo telaio TCR uguale da 20 anni (non hanno fatto nemmeno un foro nella forcella anteriore per il passaggio cavo del freno a disco...soltanto la Defy 2019 è finalmente al passo con i tempi).
Questo per dirvi non disperatevi e guardatevi altrove che non state perdendo niente di eccezionale se continuano con questa politica quelli che ci perderanno saranno soltanto loro