Ican le stò facendo prendere ad un amico(lui tubeless)ci sono anche x tubo a partire da 360 euro!ottime ruote
Scusa hai sito-negozio-link da consigliarmi?? GrazieIcan le stò facendo prendere ad un amico(lui tubeless)ci sono anche x tubo a partire da 360 euro!ottime ruote
https://it.icancycling.com/collections/cyclocross-wheelsetScusa hai sito-negozio-link da consigliarmi?? Grazie
Ottimo prezzo(com'è scritto nel inserzione di mavic solo gli adesivi!) i mozzi sono della ditta Novatec(ottimi!),praticamente se hai i perni passanti nel telaio e forcella si possono convertite(questi mozzi nascono per i classici quick release!basta cambiare i "tappi esterni").Perciò verifica se hai Qr oppure perno passante!Scusate se approfitto...ho trovato questi cerchi usati...su SUBITO.
cosa significa "Mozzi Novatec QR convertibili in Perno Passante"
Come capisco se si adattano alla mia bici ?
Grazie
D
Molto bene grazie. Io ho perno passante ma nn so quali siano i parametri da verificare X compatibilità. Diametri ? Lunghezze eccVedi l'allegato 172684 questi sono gli adattatori per trasformarli!
Allora lo standard attuale è: posteriore 142x12 e anteriore 100x12! Fino a qualche anno fa' sul anteriore era 100x15! Devi vedere la tua forcella che misura è se da 15 oppure 12, se non sei molto avvezzo misura con il calibro[emoji106]Molto bene grazie. Io ho perno passante ma nn so quali siano i parametri da verificare X compatibilità. Diametri ? Lunghezze ecc
vorrei fare acquisto sicuro.
Di nuovo grazie... ho usato il calibro e rilevo questo :Allora lo standard attuale è: posteriore 142x12 e anteriore 100x12! Fino a qualche anno fa' sul anteriore era 100x15! Devi vedere la tua forcella che misura è se da 15 oppure 12, se non sei molto avvezzo misura con il calibro[emoji106]
Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Ok ci siamo! pero' il posteriore però deve essere 142 e non 148 che è un altro perno(boost) è il nuovo riferimento per i telai Mtb......ciaoDi nuovo grazie... ho usato il calibro e rilevo questo :
- anteriore lungo 12 x diam 11,8
- posteriore lungo 14,8 x diamo 11,8
Misure con calibro...poi forse (almeno le lunghezze) potrei averle prese in punto non esatto.. ma errore davvero marginale..
Scusami tanto mi era sfuggito il tipo di bici che hai acquistato!la tua giant è 100x12 e 142x12......scusa di nuovo!Non voglio approfittare della tua gentilezza ma sulle misure non mi capisco.. Ecco le foto dei due perni :
Quindi ?? Posso acquistarle e prendere adattatori Novatec che vedo su Ridewill ?? Come faccio a capire quali...sono un sacco..Scusami tanto mi era sfuggito il tipo di bici che hai acquistato!la tua giant è 100x12 e 142x12......scusa di nuovo!
Come ti ho detto fatti dire che modello sono i mozzi poi contatti ridewill e senti se li hanno!mi sembra che anche gambacicli li ha disponibili!Quindi ?? Posso acquistarle e prendere adattatori Novatec che vedo su Ridewill ?? Come faccio a capire quali...sono un sacco..
Ho contattato proprietario e mi dice di guardare su Ridewill...
Grazie
Ottimo grazie... Buone feste...in bici!!Come ti ho detto fatti dire che modello sono i mozzi poi contatti ridewill e senti se li hanno!mi sembra che anche gambacicli li ha disponibili!
Anzi mi correggo gamba non ha tutto disponibile!ciao e buone feste anche a te!Ottimo grazie... Buone feste...in bici!!