sicuramente gesto sbagliato........ma anche la cameriera andava in cerca visto la posizione e come ha subito chiamato avvocato.
Non difendo il corridore ma non riesco a trovare neanche vittima questa cameriara,che subito va dal suo avvocato,certamente lui poco furbo niente da dire.
Credo che la posizione della cameriera sia leggermente piegata semplicemente per non impallare qualcuno. Se poi ha assunto comportamenti o movenze ammiccanti e/o provocanti, non lo sappiamo, né possiamo escluderlo.
Sicuro lui ha fatto una cosa inopportuna, specie per un personaggio pubblico, tuttavia mi sembra che lei la stia forse drammatizzando un po' troppo....se lei stessa solo dalla foto si è accorta che "l'appoggio" era voluto e non casuale, sarà veramente stato un lieve contatto, inopportuno sinchè si vuole ma faccio fatica a scandalizzarmici al punto da giustificare un avvocato. Un "sei un imbecille" forse poteva bastare. Penso che a molti, magari con un gruppo di amici, sia capitato di fare una goliardata non opportuna, una battuta ad alta voce fuori luogo. Insomma, il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra" in questo caso, penso sia abbastanza calzante......non mi sembra rientrare nell'ambito di una violenza sulle donne né di una molestia vera e propria.
Per chi assimila il caso Sagàn a questo, diciamo che era di portata più grave, in un contesto diverso (se non ricordo male la stessa vittima non fece troppe rimostranze) ad opera di un 22 enne......questo ne ha 36 e magari un filino più avveduto poteva essere.
Diciamo che se la squadra lo manda a casa, se lo merita.