Non proprio economica...anzi mi pare delusione il prezzoSul sito italiano c'è la nuova Van Rysel montata Ultegra https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-af-azzurra-id_8545916.html
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non proprio economica...anzi mi pare delusione il prezzoSul sito italiano c'è la nuova Van Rysel montata Ultegra https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-af-azzurra-id_8545916.html
Ne riparliamo tra qualche mese....[emoji16]Non proprio economica...anzi mi pare delusione il prezzo
Cioè si abbassa il prezzo dici?
Se la scontano ancora un po oltre la bici ti danno pure i soldi...dubito che il prezzo possa ulteriormente calare, almeno di non aspettare che diventi "fine serie", ma visto che non e ancora presente nei negozi dovrai avere moooooooolta pazienzaRimango in attesa della rc500, magari scontata. Su fango e neve coi freni normali avrei sicuramente problemi...
Dico di si,la Ultra 920 af,che ho comprato ad ottobre a 1200€,in agosto costava 1400€ e a novembre ,cioè un mese dopo averla acquistata, era scesa a 1000...Cioè si abbassa il prezzo dici?
Concordo.... il prezzo è già molto buono rispetto a qualunque altra bici di pari equipaggiamento che tu possa trovare in giro.Se la scontano ancora un po oltre la bici ti danno pure i soldi...dubito che il prezzo possa ulteriormente calare, almeno di non aspettare che diventi "fine serie", ma visto che non e ancora presente nei negozi dovrai avere moooooooolta pazienza
Il prezzo e decisamente troppo alto, o meglio e in linea con i prezzi degl'altri...Ci hanno abituato troppo bene.Non proprio economica...anzi mi pare delusione il prezzo
Certo,ma secondo te,la maggioranza dei ciclisti,spenderebbe 2.500€ su una bici della Decathlon?? Conoscendo la mentalità che corre in giro, io dico di No!Il prezzo e decisamente troppo alto, o meglio e in linea con i prezzi degl'altri...Ci hanno abituato troppo bene.
Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifraCerto,ma secondo te,la maggioranza dei ciclisti,spenderebbe 2.500€ su una bici della Decathlon?? Conoscendo la mentalità che corre in giro, io dico di No!
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Giustamente se ne vale la pena si,io non mi sono fatto scappare la Ultra 920 af a 1200€ ,per di più finanziata 20 mesi,qualità prezzo imbattibile... la uso come muletto,ma non ha nulla che lascia pensare ad un muletto... Ma ovviamente,2500€ non è un vero affare... Rimane il fatto che Dechatlon ha fatto passi da gigante nel settore bike[emoji6]Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Quoto al 100%Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Sono comunque tutte più alte di prezzo, se parliamo di offerta 2019. L'unica veramente paragonabile é la ultimate CF sl 7.0 che é allo stesso prezzo della 900 CF. Poi se lo intendi come un discorso di marchio ne possiamo discutere.Assolutamente. con 2.100 2.200 euro si va di canyon o giant su quella fascia di prezzo. Decathlon a 2.500 è follia
Avrai modo di provare se tiene parafanghi Bluemels o Longboard da 45? Se ci stanno la prendo anche online.Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Bastardi!!!!!!!! Mi state uccidendo di invidia!!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji87] [emoji86] [emoji85]Avrai modo di provare se tiene parafanghi Bluemels o Longboard da 45? Se ci stanno la prendo anche online.