Iljo Keisse denunciato in Argentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Boh, lui è un cret**o che si comporta come un tredicenne scemo. Si piglia una legittima denuncia e fine della fiera. Se è maggiorenne e non ha ancora imparato come ci si comporta con gli altri fatti suoi, non è che ci sia tanto da discutere sui massimi sistemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Förrest

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Io non ho fatto illazioni, ho posto una domanda.
Poi il resto sono tue legittime opinioni. Io credo invece che gli usi e costumi attuali rendano molto difficile se non impossibile risolvere le questioni "inter nos". Il confine tra privato e pubblico si è sfumato. Bisogna tenerne conto.
Un esempio un po' cosi che mi viene in mente: é un po' come con gli autovelox: una volta potevi dire al vigile che ti fermava che ti eri distratto o non ti funzionava il tachimetro e magari ti andava dritta. Oggi ti arriva la multa a casa e fine.Le giustificazioni "post" non valgono più. Cosi come nel caso di Keisse.
A mio avviso le giustificazioni post han sempre lasciato il tempo che trovano, come quella signora che dopo aver investito un altra con conseguenze nefaste dice di non averla vista, ma il punto in questo caso è: le conseguenze che ne subirà Keisse sono commisurate all’ atto compiuto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questa cosa dovrebbe essere una battuta simpatica oppure è un tentativo ridicolizzare la circostanza per screditare la ragazza?
Alhoa
E' semplicemente il seguito di questo post qui:
Ma Alaphilippe, ha la mano poggiata su una sella o sta facendo pure lui un gestaccio? :clown:
...che credo nessuno abbia interpretato come un tentativo di far passare la ragazza per l'assassino di Kennedy. :yoga:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.430
4.437
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Peccato che in questa discussione non sia intervenuta neanche una donna.
Ce la siamo contata e suonata fra noi uomini, ma che cosa pensa una donna non lo sappiamo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.372
24.945
98
dove capita
Visita sito
Peccato che in questa discussione non sia intervenuta neanche una donna.
Ce la siamo contata e suonata fra noi uomini, ma che cosa pensa una donna non lo sappiamo.

Lefevére minaccia di ritirare tutta la squadra dalla Vuelta a San Juan, dicendo che la donna è stata solo motivata dai soldi.

Risposta della donna (18 anni) su Marca: "Non voglio soldi. I miei genitori ne hanno e se lavoro qui è per non doverglieli chiedere. Non l'ho denunciato per soldi, ma per dignità".
 
  • Mi piace
Reactions: Förrest

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Lefevére minaccia di ritirare tutta la squadra dalla Vuelta a San Juan, dicendo che la donna è stata solo motivata dai soldi.

Risposta della donna (18 anni) su Marca: "Non voglio soldi. I miei genitori ne hanno e se lavoro qui è per non doverglieli chiedere. Non l'ho denunciato per soldi, ma per dignità".


Sarebbe da chiedere a Lefevére, visto che ha fatto diventare la donna da vittima a carnefice che tipo di provvedimenti doveva adottare quest'ultima x vedersi tutelato un proprio diritto violato, un bel whatsapp con la richiesta di scuse da parte di Lappartient??
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Boh, lui è un cret**o che si comporta come un tredicenne scemo. Si piglia una legittima denuncia e fine della fiera. Se è maggiorenne e non ha ancora imparato come ci si comporta con gli altri fatti suoi, non è che ci sia tanto da discutere sui massimi sistemi.

Per quanto riguarda il comportamento di Keisse: indubbiamente fatti suoi. Nessun ditino alzato, ci mancherebbe.
Solo pensare che si tratti di una goliardata da guardare con indulgenza sarebbe un errore, un vulnus culturale. Non esistono massimi sistemi, tutto è immanente e nulla e avulso dalla quotidianità
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.430
4.437
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Lefevére minaccia di ritirare tutta la squadra dalla Vuelta a San Juan, dicendo che la donna è stata solo motivata dai soldi.

Risposta della donna (18 anni) su Marca: "Non voglio soldi. I miei genitori ne hanno e se lavoro qui è per non doverglieli chiedere. Non l'ho denunciato per soldi, ma per dignità".
Mi riferivo alle (poche) donne presenti sul forum.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un'altra bella occasione persa per stare zitti.
Indubbiamente è un pensiero venuto a molti. Da qualcuno espresso anche qui.
Lefevère si poteva risparmiare di dirlo. Un tuo corridore ha sbagliato. Accetta la punizione che gli han dato, fallo pubblicamente scusare (come hanno fatto) e lascia abbassare i toni della vicenda.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
E' semplicemente il seguito di questo post qui:

...che credo nessuno abbia interpretato come un tentativo di far passare la ragazza per l'assassino di Kennedy. :yoga:
Semplicemente vuoi screditare la ragazza tramite iperboli.
La ragazza potrebbe anche essere l'assassino di Kennedy, ciò non autorizza nessuno a tenere un atteggiamento simile.
Voglio vedere se una ragazza Italiana fosse stata protagonista della foto e qualche extracomunitario si fossero reso protagonista di una foto simile, magari una squadra del NBA.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Semplicemente vuoi screditare la ragazza tramite iperboli.
La ragazza potrebbe anche essere l'assassino di Kennedy, ciò non autorizza nessuno a tenere un atteggiamento simile.
Voglio vedere se una ragazza Italiana fosse stata protagonista della foto e qualche extracomunitario si fossero reso protagonista di una foto simile, magari una squadra del NBA.
Alhoa
Ok. Voglio screditare la ragazza. Faccio parte del pool forense al soldo di Lefevère.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ok. Voglio screditare la ragazza. Faccio parte del pool forense al soldo di Lefevère.
Vuoi farci un corso di iperboli per tutta la discussione?
Ti piacerebbe fare parte del pool di lefevre... magari ci scapperebbe ancora una bici.
Sicuramente avete posizioni vicine, io non me ne vanterei, perché le dichiarazione di lefevre per come la vedo io sono anche peggio del gesto di keisse.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vuoi farci un corso di iperboli per tutta la discussione?
Ti piacerebbe fare parte del pool di lefevre... magari ci scapperebbe ancora una bici.
Sicuramente avete posizioni vicine, io non me ne vanterei, perché le dichiarazione di lefevre per come la vedo io sono anche peggio del gesto di keisse.
Alhoa
Ok. Hai ragione.o-o
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Se n'è servita nella misura in cui keisse non si permetterà di comportarsi così d'ora in poi, ed è una bella vittoria.
Le conseguenze che subirà Keissie le sapremo forse con il passare del tempo, quanto alla vittoria che citi la vedo più come la vittoria di Pirro se vogliamo restare in tema femminista. Quel che non si sul palco si farà dietro le quinte se la cultura maschilista non muta.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.430
4.437
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Le conseguenze che subirà Keissie le sapremo forse con il passare del tempo, quanto alla vittoria che citi la vedo più come la vittoria di Pirro se vogliamo restare in tema femminista. Quel che non si sul palco si farà dietro le quinte se la cultura maschilista non muta.
Un passo alla volta e in un migliaio di anni capiremo come ci si comporta con le donne.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.430
4.437
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
E magari anche come le donne si comportano nei nostri confronti.
Chissà cosa ha spinto la ragazza a farsi fotografare con una squadra ciclistica composta da soli maschi?
Sai com'è, una squadra di ciclismo femminile non ce l'aveva sottomano e ha ripiegato su una maschile e già che c'era s'è fatta dare una strusciatina al culo. Sia mai che una palpatina agli ormoni non la ringalluzzisse tutta. Si sa che gli argentini sono piuttosto freddi, svedesi in giro non ce n'erano, quelli sì che sono buoni, ma c'era un belga e i belgi… non parliamo dei belgi, sono famosi in tutto il mondo, appena vedono una donna non capiscono più niente - altro che mules et pommes frites - e quella svergognata ne ha subito approfittato…. Mi fermo qui.
Ma che razza di discorsi sono?
 
  • Mi piace
Reactions: mescal and 1979

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.348
6.453
Visita sito
Bici
Agente Bike
E magari anche come le donne si comportano nei nostri confronti.
Chissà cosa ha spinto la ragazza a farsi fotografare con una squadra ciclistica composta da soli maschi?


Tu non ci crederai ma ci sono un sacco di paesi dove le donne possono guidare le auto, possono votare, possono studiare, scegliere che lavoro fare, possono decidere di avere passione per uno sport come il ciclismo e pensare di farsi fotografare con una squadra di professionisti che, magari, seguono alla televisione.
Incredibile, vero?
E pensa che in alcuni paesi la legge prevede che il farsi fotografare con i propri beniamini NON implichi una obbligatoria "appoggiata" di pacco sul deretano da parte degli stessi.
Pensa un po' che strana direzione sta prendendo il mondo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.