Negative in che senso?Altra domanda,io ho avuto esperienze negative con i biomeccanici,avete consigli? grazie
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Negative in che senso?Altra domanda,io ho avuto esperienze negative con i biomeccanici,avete consigli? grazie
Domanda,ma a voi i prodotti per le cartilagini,glucosamina,ecc creano problemi intestinali?
Dunque,sono andato da uno e mi aveva messo male le tacchette,poi sono andato da un altro e non mi trovavo per nulla con la posizione,alche mi sono un po arrangiato io con la posizione che mi era stata fatta,che mi permettesse di stare comodo.
Ora ho preso un atra marca,ma che io sappia non penso di essere intollerante a qualcosa.A volte dipende anche da eventuali eccipienti contenuti e ai quali sei intollerante. Guarda in etichetta.
Credo che avresti dovuto parlarne con il primo biomeccanico delle problematiche e vedere assieme a lui cosa si poteva fare... specificando anche della patologia che hai al ginocchio.Dunque,sono andato da uno e mi aveva messo male le tacchette,poi sono andato da un altro e non mi trovavo per nulla con la posizione,alche mi sono un po arrangiato io con la posizione che mi era stata fatta,che mi permettesse di stare comodo.
Il prof ha consigliato prp...metteremo in lista tutto
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
hai considerato le infiltrazioni con cellule mesenchimali (grasso cutaneo) ? Sembrerebbe una terapia promettente, anche se più "invasiva" rispetto al PRP .
Sono andato a guardare il sito ma quando sento parlare di riparazione e soprattutto di rigenerazione della cartilagine perdo subito la fiducia. Ci sono pubblicazioni del 2017 e a parer mio se fosse possibile rigenerare la catilagine da due anni, non esisterebbero piu' gli interventi di protesi e tutti gli altri trattamenti conservativi. Bastasse un'ora in anestesia locale per risolvere il problema avrebbero migliaia di persoine fuori dal cancello della clinica.
Intanto fai bene a provarci,male non fa sicuro.Infatti oggi il mio prof m ha messo in lista dicendomi chiaramente che è un tentativo come un altro , nulla di sicuramente utile
Ma tanto siamo cavie e ci facciamo martirizzare x il progresso della medicina
Non penso che qualche mese di preparazione ti cambi molto la condizione del ginocchio,se vuoi fare l'ultima stagione e poi calare l'intensita' secondo me dovresti non farti troppi problemi e pedalare come hai sempre fatto.Salve a tutti...anche io purtroppo soffro di codropatia...sono un amatore della Basilicata e mi accingo a compiere 40 anni, vorrei che questa fosse la mia ultima stagione di allenamenti fatti seriamente, per questo vorrei effettuare delle visite preventive allo scopo di pedalare nel migliore modo possibile...mi rivolgo a voi colleghi cicloamatori alla ricerca di un buon medico che possa indicarmi delle soluzioni al problema alle ginocchia e un buon centro di biomeccanica...se possibile trovarli tra Basilicata-Campania-Calabria...grazie infinite a tutti quanti vogliano aiutarmi
Medicina rigenerativa, non fa ancora miracoli ma probabilmente ritarda abbastanza la protesi ...sarebbe bello se qualche ciclista potesse raccontare la sua esperienza con Lipogems e/o Jointrep ...
Sarebbe Bello sentire la testimonianza del calciatore Giacomo Bonaventura che gli hanno ricostruito la cartilagine. Fortunatamente per lui,gioca nel Milan.............[emoji19]Medicina rigenerativa, non fa ancora miracoli ma probabilmente ritarda abbastanza la protesi ...sarebbe bello se qualche ciclista potesse raccontare la sua esperienza con Lipogems e/o Jointrep ...
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Quello è un mondo a parte...se non è con la medicina rigenerativa vanno avanti con infiltrazioni più volte l'anno, se poi Giacomo vuole raccontarci la sua esperienza ne sarei felice anche io...Sarebbe Bello sentire la testimonianza del calciatore Giacomo Bonaventura che gli hanno ricostruito la cartilagine. Fortunatamente per lui,gioca nel Milan.............[emoji19]
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Fastidio,ma continuando,diventa dolore...Domanda,ma anche a voi avete dolore sotto la rotula dopo le uscite? oppure dove avete fastidio?
Ma tu lo hai sempre sotto la rotula?
Ho la sensazione di un ginocchio instabile qualche volta rigido e fastidi in fari punti... diciamo un ginocchio in piena confusione...Ma tu lo hai sempre sotto la rotula?
Per come lo vogliamo fare noi è sicuramente controproducente.....Domanda. E se il ciclismo fosse in realtà veramente controproducente per chi è affetto da condropatia...??