Ne hai da leggere quanti ne vuoi di sintomi nei post precedenti....Ciao a tutti, da qualche giorno ho un fastidio al ginocchio e vorrei capire se sia condropatia o ipocondria (o forse altro?). Non avverto dolore, ma pesantezza e rigidità nel ginocchio. Non saprei localizzare con precisione, ma principalmente zona alta e mediale del ginocchio, tra rotula e vasto mediale. Il fastidio si acutizza dopo accosciate o flessione del ginocchio. I sintomi li avverto sia a riposo che in attività
La cosa che più mi preoccupa è che ad inizio giro mentre pedalo sento scattare la rotula/ginocchio. Oggi la sentivo scattare, sono sceso dalla bici, ho eseguito un'accosciata, il ginocchio è scrocchiato e ho potuto continuare il giro senza scatti. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Quali sono i primi sintomi che vi sono comparsi?
Grazie
Comunque si,sono dei sintomi che riprendono il discorso condropatia. Se leggi il link che ho postato prima del tuo messaggio,ti renderai conto che dolore o fastidi al ginocchio può essere dovuto a diverse problematiche....
Hai subito traumi ultimamente?
Soffri di ginocchia vare o valghe?
Hai problemi posturali? Tipo piede prono o altro??
Ad ogni modo,il mio miglior consiglio è di rallentare o fermarti se i problemi continuano e specialmente se ti limitano anche nella vita quotidiana,fare una bella risonanza e poi farla vedere ad un ortopedico,poi se risulta condropatia,saremo lieti di aiutarti.
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app