Chissà perché chi va in Quick Step “vola”, chi se ne va galleggia o svanisce…
Chissà perché chi va in Quick Step “vola”, chi se ne va galleggia o svanisce…
devi fare come me:non mischiare vino e birra, un giorno bevi birra e l'altro bevi vinoVino e Birra non vanno d'accordo con il ciclismo: ve lo dice uno per esperienza diretta :)
Vino e birra non vanno d'accordo manco fra loroVino e Birra non vanno d'accordo con il ciclismo: ve lo dice uno per esperienza diretta :)
Piccolo appunto OT,non in tutte le aziende si viene presi a calci nel culo. Lo vedo quotidianamente dove lavoro, in molti fanno ciò che vogliono ma son sempre li.qualora tutto ciò corrispondesse a verità (e visti i recenti risultati sportivi del personaggio in questione…) quello che non capisco, parlando più in generale, è questo: se io dovessi avere un comportamento simile nella mia azienda verrei GIUSTAMENTE cacciato via a calci nel culo. Invece nel mondo dello 'sport' si legge di gente che non si allena, di gente che fa altro, gente che si rifiuta di fare ciò per cui è pagato/a, gente che ha comportamenti assurdi ed in nessun modo giustificabili e non vengono quasi mai cacciati o sanzionati PESANTEMENTE. Perché?
Mi sa che ho sbagliato tutto nella vita. Ora spengo sennò mi cacciano :D :D :D
Dopo queste parole o ha definitivamente chiuso col ciclismo e le vittorie o tornerà più forte di prima....essendo anche loro esseri umani (i corridori) può capitare un periodo no....
Always easy to beat a man when he's on the ground. I'm facing a difficult period and I'm thankful for everyone who is supporting me now. To those people making headlines on my cost now: enjoy your minute of fame!
— Marcel Kittel (@marcelkittel) April 11, 2019’
Magari perchè il DS sa quando mettere sotto contratto un corridore e quando lasciarlo andare