era ironico...Detto così è forviante. E' dal 2012 che vincono più di 50 corse l'anno...
era ironico...Detto così è forviante. E' dal 2012 che vincono più di 50 corse l'anno...
Quante gare di una settimana hanno vinto? Quanti gt?
Sono un'ottima squadra ma non dominano in lungo e in largo.
[QUOTE="monfri, post: 6381472, member: 88508
Comunque spero di beccarlo in giro per chiedergli: Marcel che ti sta succedendo?? davanti a una buona bottiglietta di Amarone Val Pollicella ... :-)
Anche io sospetto una cosa del genere... forse sente di aver dato e fatto tutto. Certo, correttezza sarebbe ritirarsi...[/QUOTE]Non credo che possa essere questo. Ha cominciato con la mtb da ragazzo , poi è diventato un fenomeno a crono , poi un fenomeno in volata. Potrebbe avere già dato tutto.
Anche io sospetto una cosa del genere... forse sente di aver dato e fatto tutto. Certo, correttezza sarebbe ritirarsi...
Allora non sono l’unico che la pensa così! Tempo fa, mi sono saltati addosso in 40 quando L ho fatto presente.. in quick step vincerei anch io che faccio 30km a botta quando esco in biciChissà perché chi va in Quick Step “vola”, chi se ne va galleggia o svanisce…
E quindi??? Avete fonti certe che confermano quanto scrivete...??? Oppure avete voglia solo di fare sparate ad effetto...Allora non sono l’unico che la pensa così! Tempo fa, mi sono saltati addosso in 40 quando L ho fatto presente.. in quick step vincerei anch io che faccio 30km a botta quando esco in bici
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..Chissà perché chi va in Quick Step “vola”, chi se ne va galleggia o svanisce…
Gaviria, Urán, Dan Martin, Schachmann, Trentin, Kwiatkowski, David De La Cruz.....tutti svaniti....
Guarda a me Viviani non piace per nulla.....ma dire che e' solo un buon corridore e nulla piu' non ci credo possa essere vero.....in piu' che grandi corse ha vinto da quando e' con i belgi??a nessuna....allora ha solo vinto piu' corse che comunque poteva vince anche in sky se era piu' supportato.....Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più
Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedereE quindi??? Avete fonti certe che confermano quanto scrivete...??? Oppure avete voglia solo di fare sparate ad effetto...
Comunque, bisogna considerare che spesso atleti di questo tipo cominciano da giovanissimi e magari ad un certo punto la voglia e le motivazioni vengono meno...
Poi chiaro un professionista dovrebbe comportarsi come tale, se non ha piu`stimoli che si ritiri e faccia altro...
Lo possiamo dire dai : la fi_a!Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedere
Meno male che ci sei te che sai tutte le risposte... un po' meno scrivere in italiano...Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedere
Allora non sono l’unico che la pensa così! Tempo fa, mi sono saltati addosso in 40 quando L ho fatto presente.. in quick step vincerei anch io che faccio 30km a botta quando esco in bici
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
Gaviria, sta combinando poco o nulla, de la cruz ha fatto 2 vittorie nel 2018 ad inizio stagione poi basta, Uran ha vinto 2-3 corsette nel 2018..
L unico è kwiato, su di lui non si può dire nulla.. mentre chi transita per la quick step sembra diventi improvvisamente un fenomeno.. vedi Trentin, Brambilla, kittel.. e io ci metto pure viviani.. che secondo me è un buon corridore ma niente di più
Trentin ha azzeccato solo il campionato europeo come risultato di rilievo, tra l’altro con una top di sconosciuti.. non venitemi a dire che VDP e Van Art sono conosciuti, perché su strada hanno ancora tutto da dimostrare.. ciò dimostra il 5 posto di Cimolai che non fa risultati importanti da quando Mosè spartì le acque..
sono d'accordo con te, tranne su Sagan: allo scorso europeo non è stato battuto da Trentin ma si è ritirato.Van aert e vdp sconosciuti???? Ok, ok, diciamo che lo sono. E sagan? Lo conosci? No xché anche lui è tra i battuti da Trentin all'Europeo dello scorso anno.
Questa storia che uno x essere riconosciuto forte deve avere già collezionato vittorie non mi va giù. Guardiamo le gare x capire i corridori, non solo gli ordini d'arrivo caxxo
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Dunque secondo te alla QS si drogano allegramente tutti quanti.Io non voglio sparare niente, non m interessa.. dico solo quello che vedo e che è sotto gli occhi di tutti.. ma tutti non vogliono vedere