Si, un paio di punture x permettere di scavare l addome in cerca di grasso con la cannula tipo liposuzione [emoji849]
Dai tieni duro[emoji123] [emoji123]E adesso vado di farmaci antinfiammatori specifici x artrosici sperando che il ginocchio si sgonfi [emoji37]
Mi sono rivolto semplicemente ad un centro di fisioterapia dove lavorano persone competenti.Ma tu optimus prime per espererienza personale quanti mesi di palestra hai fatto per avere dei netti miglioramenti...?!ti sei rivolto ad un centro specializzato nella riabilitazione??perche'il mio fisio e' bravo..ma non nella fase riabilitativa...se era per lui leg extension tutti i giorni con 20/30 kg..!io invece i macchinari faccio fatica a farli anche perche'ho la gamba sx nettamente piu' debole di quella buona...cmq faccio esercizi a corpo libero a casa da un mese...boh...ci sono giorni che va molto bene...e altri che va male...non so cosa pensare..e sono 2 settimane che sono fermo per vari problemi e sto notando dei peggioramenti...
Bene,sono contento per te. Ora sotto con il recupero,tanta pazienza e volontà per raggiungere il nostro grande obbiettivo,tornare in sella[emoji123] [emoji123]L'ortopedico mi ha detto che non e' niente di grave...e di fare pure bici e ginnastica di rinforzo..e che probabilmente io ho una soglia del dolore bassa e per questo percepisco piu'dolore di quanto non sia la sintomologia standard per il mio problema...!!cmq domani comincio in una palestra vicino a casa mia specializzata in riabilitazione e problematiche come la mia...per le prime 10 lezioni saro' seguito da un fisioterapista e poi si vedra' se posso arrangiarmi da solo o no...mi hanno gia' detto che di solito per un problema come il mio per riavere un po' di muscolatura decente ci vorranno dai 4 ai 6 mesi...!!quest'estate guardero' gli altri ...ma non mollo..!!anche perche' avevo appena comprato la bici nuova e preferisco darmi fuoco piuttosto che venderla..!!e grazie per i tuoi preziosi consigli...!!!
Ma alla fine quanto dovrai stare fermo? e la riabilitazione?Si, un paio di punture x permettere di scavare l addome in cerca di grasso con la cannula tipo liposuzione [emoji849]
Mentre per l'addome puoi fare sforzi?In teoria non dovevo star fermo e niente riabilitazione
E solo un infiltrazione quindi un minimo di riposo e poco carico ma si parla di giorni
Purtroppo il mio ginocchio è gonfio quindi qualcosa non ha funzionato
Peccato...mi sarebbe piaciuto raccontarvi gli splendidi risultati del lipogems ma temo dovrete aspettare che lo faccia qualcun altro...[emoji849]
Abbi fede,magari ci vuole solo piu' tempo. L'ortopedico cosa dice?In teoria non dovevo star fermo e niente riabilitazione
E solo un infiltrazione quindi un minimo di riposo e poco carico ma si parla di giorni
Purtroppo il mio ginocchio è gonfio quindi qualcosa non ha funzionato
Peccato...mi sarebbe piaciuto raccontarvi gli splendidi risultati del lipogems ma temo dovrete aspettare che lo faccia qualcun altro...[emoji849]
Ma se lo siringhi non tiri fuori anche quello che hai infiltrato?" Si è gonfio ma vabbè ce po fa...ma se non si sgonfia la prossima settimana lo siringhiamo" [emoji33]
Stavo pensando la stessa cosa....Ma se lo siringhi non tiri fuori anche quello che hai infiltrato?
Però,che recupero veloce,già in sella dopo 1mese 15giorni dall'operazione?? E già da 2 stai facendo spinning[emoji54]Ciao ragazzi,
domani faró il primo giro di un’oretta dopo ricostruzione crociato e sistemazione menisco mediale avvenuta il 14 marzo.Mi sto facendo un mazzo tanto con la riabilitazione dal 2 di Aprile.Uso la bici da spinning ormai da due settimane 20/25 min al giorno.Il muscolo della gamba sx é ancora imbarazzante...ma sono fiducioso.A metá maggio visita di controllo dove discuteró i dettagli per fare un secondo intervento per sistemare la lesione della cartilagine con il sistema “nose to knee”( cellule prelevate con biopsia dal setto nasale).
Ciao buon week end
Marco