Perdita di forza viene a meno la gambaCosa intendi per cedimento? Fiacchezza stanchezza poca forza??? In questo periodo si è le ginocchia mi danno più fastidio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdita di forza viene a meno la gambaCosa intendi per cedimento? Fiacchezza stanchezza poca forza??? In questo periodo si è le ginocchia mi danno più fastidio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no proprio un mancamento della forza mi viene a meno la gamba.Credo che intendi dire perdita di tono muscolare giusto?
Se intendi questo,si,ho avuto un calo,ovviamente non riuscendo ad allenarmi come sempre il muscolo cala...
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Ottimo attendiamo responsi? per i tempi riabilitativi si sa qualcosa?Intervento veloce,..quasi più lunga preparazione fuori e dentro la camera operatoria
Abbastanza fastidioso quando senti la cannula girovagare x l addome in cerca di grasso
Infiltrazione quasi indolore
Adesso, dopo una mezza giornata , il ginocchio s e gonfiato parecchio e lo stomaco inizia a far male
Vedremo...
Uno dei miei prof diceva che erano causati dall iniziale condropatia... [emoji849]No no proprio un mancamento della forza mi viene a meno la gamba.
grazie..Uno dei miei prof diceva che erano causati dall iniziale condropatia... [emoji849]
Ma e molto invasivo il grasso che tolgono?Non essendo un intervento al ginocchio ( ma allo stomaco) non c è una vera ruabilitazione
E un infiltrazione che richiede 10 gg di riposo con graduale ripresa della attività
Purtroppo il mio è gonfio come il primo giorno... Vabbè ne son passati solo 3 però ancora si piega a fatica
Il ginocchio te lo sei distrutto con i 5 anni di maratone non sicuramente con la bici e per quello che riguarda i tuoi amici,prima o dopo si fermeranno anche loro a fare una bella protesi. Il dolore e' una cosa individuale anch'io ho conosciuto un ragazzo che era arrivato ad intaccare l'osso e faceva giri da 150 km in quelle condizioni perche' non provava dolore intenso, ma alla fine si e' fermato anche lui.Il problema e'che quando faccio esercizi dopo il fastidio aumenta ancora un po'...quindi se e'diciamo una cosa normale finche' i muscoli non aumentano di nuovo ok...ma se devo avere sempre questo problema almeno posso provare a fermarmi tipo un mesetto per vedere se la cartilagine dove e' rovinara si sfiamma e poi riprendere con gli esercizi..??!cioe' in teoria se non faccio niente dovrebbe pur sparire il.dolore..!!e pensare che ho corso a piedi 5 anni facendo maratone e quant'altro e non ho mai avuto nessun problema...devo essere l'unico sfigato che si distrugge il ginocchio in bici...e ho amici con buchi sulla cartilagine che non sentono nessun tipo di dolore e fanno calcio bici ecc...
Stomaco? Ma non ti hanno prelevato grasso sottocutaneo dalla pancia?Non essendo un intervento al ginocchio ( ma allo stomaco) non c è una vera ruabilitazione
E un infiltrazione che richiede 10 gg di riposo con graduale ripresa della attività
Purtroppo il mio è gonfio come il primo giorno... Vabbè ne son passati solo 3 però ancora si piega a fatica
Fa male anche dopo?Si ...grasso addominale
Mi ero espresso male
L anestesia , 2 punture , la prima più leggera e la seconda più forte , servono x l inserimento della cannula da liposuzione che gira in lungo e in largo tutto l addome [emoji33]
Se ti fermi totalmente è peggio,senti un fisioterapista,saprà consigliarti come affrontare il problema.Il problema e'che quando faccio esercizi dopo il fastidio aumenta ancora un po'...quindi se e'diciamo una cosa normale finche' i muscoli non aumentano di nuovo ok...ma se devo avere sempre questo problema almeno posso provare a fermarmi tipo un mesetto per vedere se la cartilagine dove e' rovinara si sfiamma e poi riprendere con gli esercizi..??!cioe' in teoria se non faccio niente dovrebbe pur sparire il.dolore..!!e pensare che ho corso a piedi 5 anni facendo maratone e quant'altro e non ho mai avuto nessun problema...devo essere l'unico sfigato che si distrugge il ginocchio in bici...e ho amici con buchi sulla cartilagine che non sentono nessun tipo di dolore e fanno calcio bici ecc...
Ok...!cmq io anche se lavoro in ufficio tra ufficio ed officina me li faccio 4/5km al giorno di camminata avanti ed indietro...gia' questo mi sembrava qualcosa...nel senso che cmq le gambe lavorano..!o questo non vale niente..??ieri ho fatto l'acido ialuronico ad alto peso molecolare...e' troppo presto per sentirne i benefici??
I benefici si sentono dopo 20 ggOk...!cmq io anche se lavoro in ufficio tra ufficio ed officina me li faccio 4/5km al giorno di camminata avanti ed indietro...gia' questo mi sembrava qualcosa...nel senso che cmq le gambe lavorano..!o questo non vale niente..??ieri ho fatto l'acido ialuronico ad alto peso molecolare...e' troppo presto per sentirne i benefici??
Ma ti fanno l'anestesia locale?Dicevano che i problemi maggiori erano x l addome nel post anestesia ma a me sinceramente da molto più fastidio il ginocchio sempre molto gonfio