beh, puoi sempre licenziarti e divorziare.Beati loro. Avendone la possibilità familiare, economica e lavorativa, lo farei volentieri anche io.
Ma qui dopo passiamo nel sottile limbo degli "amatori evoluti", che di amatore hanno poco...
beh, puoi sempre licenziarti e divorziare.Beati loro. Avendone la possibilità familiare, economica e lavorativa, lo farei volentieri anche io.
e poi ci sono quelli che si fanno un mese a tenerife....
ma certamente! Neanche io potrei permetterlo e lo farei volentieri. Ma io sono convinto che fare l'amatore per lavoro non dovrebbe esistere....Ok ... maliziosamente, sibillinamente al bar puoi asserire che? Ma nei fatti, hai delle prove di qualche illecito commesso?
Pure io nel gruppo domenicale ho qualcuno che si è fatto il solito mese a Tenerife come tutti gli anni a Gennaio.
Posso solo dire "Beati loro che son ricchi", io non potrei permettermelo ne per il lavoro ne per i soldi. Ma mi devo fermare a quello.
beh, basta la squalifica.Ma pensi che chi viene battuto da certi personaggi non gli girino le scatole? Son tutti menefreghisti e collusi? No.
Che casini vuoi piantare, hai delle prove certe e inconfutabili? Ma se neanche siamo sicuri dei pizzicamenti, in quanto poi a volte li troviamo riabilitati e con tanto di scuse da parte di tutti, cosa vorresti fare, un'azione scellerata per cui magari devi pure venderti casa.
Personalmente ho vissuto con la mia squadra il caso di un atleta che (mannaggia quando l'abbiamo preso) a fine stagione era stato pizzicato con di tutto e di più. Regolarmente sospeso in attesa di giudizio dopo alcuni mesi è comparso a Roma al Tribunale sportivo. Indovina come è andata? Gli hanno creduto ... incredibile ma vero ma ha pescato il Jolly.
Eravamo già partiti con la denuncia e la richiesta danni d'immagine e abbiamo in tutta fretta dovuto ritirare tutto e porgere anche le scuse ... capisci quindi che non è così semplice come la fai tu?
P.S.: In volata alla GF La Spezia per mia disgrazia c'ho pure dovuto fare la volata ...
beh, basta la squalifica.
non si legge mai (magari sono io che mi perdo le notizie) di cause intentate a un sorrenti mazzocchi che viene sul bdc forum a fare pure il risentito, da parte del secondo arrivato. e cito quello, perchè me lo ricordo bene quando venne qui a sostenere che fosse normale che lui avesse fatto il giau più forte di riccò e piepoli nel 2008, pieno anno delle squalifiche.
"girino le scatole" a me sembra troppo poco per la vita "di merda" che si deve fare, gratis, per arrivare a giocarsela, una gara. tra l'altro poi col giochino, che non credo marginale, delle sponsorizzazioni varie.
io apprezzai molto la foto sul podio di quello che mandava affanculo l'altro. non ricordo esattamente come stesse la vicenda, ma doveva avere a che fare col motorino. perlomeno vedi uno che è incazzato, che è disposto a finire sul giornale, e per un sospetto. quando c'è la condanna per doping a me sembrerebbe immediata e automatica la querela, a cominciare dal secondo, ma anche da parte delle squadre, dei comitati organizzatori e via cantando. mal che ti vada, non pigli niente, ma lui almeno lo rovini di spese legali.
Sarei curioso di sapere quanto costa una "terapia" del genere, tralasciando tutti gli altri aspetti, avrà anche un costo economico importante...
Sarei curioso di sapere quanto costa una "terapia" del genere, tralasciando tutti gli altri aspetti, avrà anche un costo economico importante...
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
erano carichi, carichi de roba
Una volta ho letto che un diuretico costava 300 euro (!), non voglio immaginare una cosa del genere... Gli conviene risparmiare i soldi e farsi fare una coppa in un negozio specializzato se proprio ci tengonoE' quello che mi sono sempre chiesto anch'io.
Immagino serva anche un medico per dosaggi ecc, alla fine dovrebbe venire fuori una bella cifra.
Una volta ho letto che un diuretico costava 300 euro (!), non voglio immaginare una cosa del genere... Gli conviene risparmiare i soldi e farsi fare una coppa in un negozio specializzato se proprio ci tengono
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Una volta ho letto che un diuretico costava 300 euro (!), non voglio immaginare una cosa del genere... Gli conviene risparmiare i soldi e farsi fare una coppa in un negozio specializzato se proprio ci tengono
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Eh sì [emoji16] allora forse il gioco vale la candela[emoji23][emoji106]ma vuoi mettere il potersi vantare con gli amici di essere...................Campioni del Mondo?!?!?!?!
Direi proprio di si!...l'Epo e' in siringhe pronte preriempite costa sui 30Eur circa a siringa ed solo a distribuzione ospedaliera o dpc nelle farmacie,e' somministrata 1 o piu' volte a settimana a seconda delle unita' di dosaggio per via sottocutanea per diversi mesi...viene stimolata cosi' la produzione dei globuli rossi da parte del midollo osseo per via ormonale,con conseguente aumento di ematocrito e capacita' di trasporto ed utilizzo ossigeno e maggior resistenza fisica,ma con danni collaterali importanti come aritmie,trombosi,ipertensione...ma questi costi vengono gonfiati anche del 200% sul mercato nero pero'...quindi fai una stima dei costi...e sopratutto dei rischi visto che il piu' delle volte sono terapie dosate da autodidatti inconsapevoli dei rischi e non su controllo medico(almeno a livello amatoriale)...Sarei curioso di sapere quanto costa una "terapia" del genere, tralasciando tutti gli altri aspetti, avrà anche un costo economico importante...
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
ma l'epo sarebbe una cura per?Direi proprio di si!...l'Epo e' in siringhe pronte preriempite costa sui 30Eur circa a siringa ed solo a distribuzione ospedaliera o dpc nelle farmacie,e' somministrata 1 o piu' volte a settimana a seconda delle unita' di dosaggio per via sottocutanea per diversi mesi...viene stimolata cosi' la produzione dei globuli rossi da parte del midollo osseo per via ormonale,con conseguente aumento di ematocrito e capacita' di trasporto ed utilizzo ossigeno e maggior resistenza fisica,ma con danni collaterali importanti come aritmie,trombosi,ipertensione...ma questi costi vengono gonfiati anche del 200% sul mercato nero pero'...quindi fai una stima dei costi...e sopratutto dei rischi visto che il piu' delle volte sono terapie dosate da autodidatti inconsapevoli dei rischi e non su controllo medico(almeno a livello amatoriale)...
ma l'epo sarebbe una cura per?
dovrebbero vergognarsi...Per contrastare alcuni effetti collaterali delle chemio, che quando protratte nel tempo portano ad una riduzione anche dei globuli rossi.
Anemia in chemioterapia per tumori solidi con carenza di livelli di ferro e che necessitano di trasfusioni frequenti,emodialisi,insufficienza renale cronica,mielodisplasie,leucemie,linfomi...ma l'epo sarebbe una cura per?
Anemia in chemioterapia per tumori solidi con carenza di livelli di ferro e che necessitano di trasfusioni frequenti,emodialisi,insufficienza renale cronica,mielodisplasie,leucemie,linfomi...
Giustissimo..ma al peggio non c'e' mai fine...e al dil a' del fatto puramente economico,c'e' l'inconsapevolezza tra l'altro di rischiare la salute per la coppa del nonno della mezza eta'...dovrebbero confrontarsi almeno una volta con chi di queste cure ne ha la reale necessita' per rendersi conto del reale significato e utilizzo di "farmaco"..che non e' quello di "prestazione migliore" come in troppi credono...ma piuttosto di "cura" o palliativo di una patologia o problema "serio" e non sportivo......e non te la danno a cuor leggero, con quello che costa.
Una mia amica, che è purtroppo mancata un paio d'anni fa, l'aiutavano così quando era proprio a terra….
Mi dà quindi fastidio sentire che certa gente, tra gli amatori, se lo permetta, tra l'altro rovinandosi.