Cambia solo in estetica. Col peso saremo lì.. forse forse oltre i 40 km/h recupererai 2 watt
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Mi tengo quelli da 30 anche perché, sentito il negozio, costa 350 euro mettere su quelli da 42 [emoji33]
Cambia solo in estetica. Col peso saremo lì.. forse forse oltre i 40 km/h recupererai 2 watt
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Anch'io ritengo che con i cerchi in carbonio i freni a disco siano superiori e risolvono molti dei problemi legati al materiale, surriscaldamento e frenata con il bagnato.oltre al problema della frenata quasi inesistente sotto la pioggia, mi e' capitato su un cerchio con freni caliber il distacco completo di una spalla pur non avendo raggiunto l'usura di sicurezza, poi guardate questo cerchio in fibra, divelto per dilatazione da surriscaldamento in una lunga discesa con grosse e ripetute frenate. accaduto ad un mio amico e visto con i miei occhi il rischio che ha corso
. Vedi l'allegato 180472
Io giusto ieri ho mandato una mail al venditore, con l'indicazione di girarla a giant Italia, perché voglio sapere il giorno esatto della consegna,mi sono seriamente rotto le [emoji462] [emoji462] [emoji462]. Non accetto ulteriori rinvii, prese di tempo, ect. Una volta saputa la data valuterò il da farsi.va bene tutto, la fabbrica shimano che brucia, l'eccessiva richiesta di taglie ml , il capodanno cinese,ma adesso anche basta...e qua si attende...
Io giusto ieri ho mandato una mail al venditore, con l'indicazione di girarla a giant Italia, perché voglio sapere il giorno esatto della consegna,mi sono seriamente rotto le [emoji462] [emoji462] [emoji462]. Non accetto ulteriori rinvii, prese di tempo, ect. Una volta saputa la data valuterò il da farsi.va bene tutto, la fabbrica shimano che brucia, l'eccessiva richiesta di taglie ml , il capodanno cinese,ma adesso anche basta
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Defy advanced pro 0. Ordinata l'anno scorso. Oggi Mi è stato detto forse settimana prossima, dicendomi che a luglio presentano le nuove e che a settembre sarebbero disponibili[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Forse chi gestisce gli ordini di giant sarebbe meglio che vendesse set di pentole su rete 4
Defy advanced pro 0. Ordinata l'anno scorso. Oggi Mi è stato detto forse settimana prossima, dicendomi che a luglio presentano le nuove e che a settembre sarebbero disponibili[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Forse chi gestisce gli ordini di giant sarebbe meglio che vendesse set di pentole su rete 4
Anche secondo me non arriva. Anche perché ne sono arrivate pochissime e tutte in taglie piccole. A livello commerciale il tutto è a dir poco ridicolo,manco fossero venditori di cocco,presentazione in pompa magna, miglior bici endurance del 2019 e tante altre belle balle e dopo 9mesi dalla presentazione ne avranno consegnate 10 in tutta Italia.ridicoli.col c.... o che aspetto settembre,spiace perché nel frattempo potevo prendere altro, ma le misure erano fatte su misura per me e la bici mi piace parecchioSecondo me non arriva. Se non è disponibile non producono modelli 2019 con i 2020 in uscita.
Ho preso la Advanced Pro 0 2019, la volevo disc ma il si vende mi ha detto che non ce n’erano più e bisognava aspettare i modelli 2020.
Spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il telaio rimane lo stesso, cambiano colorazione e monteranno per i top di gamma sram red e force axs 12vComunque non penso che il modello 2020 sia diverso dall'attuale "si fa per dire" 2019
Sul telaio concordo visto che è stato rivisto completamente per il modello 2019. Mi dispiace che non arrivi la tua. Io non posso affatto lamentarmi. L'ho scelta e fermata alla presentazione di luglio concordando il ritiro per fine marzo - metà aprile e così è stato. Peccato solo che da aprile non ha smesso di fare freddo e di piovere.Il telaio rimane lo stesso, cambiano colorazione e monteranno per i top di gamma sram red e force axs 12v