Giant Fight Club (parte terza)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ciao con l'ultimo aggiornamento di oggi non riesco più a comunicare con l'app di Giant e in più il pedale destro mi dà valori che a me sembrano un po' sballati... Qualcuno lamenta lo stesso problema? Domani provo a sentire il rivenditore.. Che palle.. Prima sei mesi di attesa e adesso il PM..

Per quanto mi riguarda ho sempre pedalato senza PM, ok si è guastato e un po' scoccia, in attesa di sviluppi continuerò a pedalare senza l'ausilio del PM. Come ho scritto l'importante è che vada bene la bici in generale. Per queste problematiche credo noi si possa solo scambiare delle opinioni. Risposte certe le può dare solo il rivenditore e l'assistenza della casa madre.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Questo pomeriggio mi ha scritto SMS il rivenditore. Dice che Giant è a conoscenza del problema in quanto gia presentatosi ad altri clienti. Il problema rientra in garanzia. Dovrebbero cambiare la guarnitura in toto, necessita però attendere i modelli 2020 perché a magazzino di 2019 non hanno più nulla. Comunque Sabato andrò di persona in negozio. Con gli scambi di SMS non si ha un dialogo come si deve. Porterò anche la.bici in modo che verranno sbrigate le formalità (mi ha detto che servirebbe una foto del guasto;nonzo% e il numero di telaio)per richiedere la garanzia. Vi terrò aggiornati. Per il momento mi interessa che il resto della componentistica, che è anche la più importante, funzioni a dovere.
a parte la comunicazione tramite sms mah...... e vabbè almeno c'è stata, Giant Italia non hanno pezzi di ricambio per il modello dell'anno scorso e si deve aspettare per quelli nuovi? Capisco ridurre i costi di magazzino ma così è veramente estremo. Ma daiiii....... tutta la mia comprensione.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
a parte la comunicazione tramite sms mah...... e vabbè almeno c'è stata, Giant Italia non hanno pezzi di ricambio per il modello dell'anno scorso e si deve aspettare per quelli nuovi? Capisco ridurre i costi di magazzino ma così è veramente estremo. Ma daiiii....... tutta la mia comprensione.
Boh.l'anno prossimo inoltre monteranno sram red e force axs per cui credo che i power meter siano diversi dall'attuale montato sulla guarnitura shimano

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0

La comunicazione tramite SMS o Messenger è una scelta mia. Il rivenditore si è adeguato in comune accordo, li conosco da parecchi anni. Per l'assistenza da parte di Giant attendero' gli sviluppi degli eventi.

• Mi piace
Reactions: speedygabry

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
309
56
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Seconda uscita e il PM a non inviare i dati è il destro e in più il Garmin me lo dava scarico. Ora è sotto carica, domani provo a vedere se ci sono aggiornamenti firmware tramite l’app e poi riprovo. Se si presentano ancora problemi scrivo a Giant.

Con l’ultimo aggiornamento l’app si connette al PM ma non funziona. Dopo averlo caricato per bene oggi ha funzionato a dovere ma i led verdi non si vedono. Domani altra uscita e vediamo.

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
Ebbene oggi primo giro con la defy pro 1.
Mi ha fatto tribolare la messa a punto. Praticamente assemblata coi piedi ed uscita dal sivende uguale!
Alla fine non ci sono i gommini sugli spessori copricavi e la serie sterzo e' stata montata senza l'anello raschiatore sopra l'anello conico.
Praticamente se si registra la serie sterzo per annullare il gioco sterzo, la cover preme sul telaio e la sterzata e' rigida.
Essendo un anello di due decimi di spessore e soprattutto di 1-1/4" e' introvabile.
Dal sivende ho messo un anello spessore manubrio privvisoriamente.
Per averlo tocchera' prendere una srrie sterzo overdrive 2 intera!!!
Non ho parole, ho dovuto smontare e rimontare interanente la bici.
Speriamo oggi che mi dia una buona impressione...

• Mi piace
Reactions: gamea87

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Mi ha fatto tribolare la messa a punto. Praticamente assemblata coi piedi ed uscita dal sivende uguale!
Alla fine non ci sono i gommini sugli spessori copricavi e la serie sterzo e' stata montata senza l'anello raschiatore sopra l'anello conico.
Praticamente se si registra la serie sterzo per annullare il gioco sterzo, la cover preme sul telaio e la sterzata e' rigida.
Essendo un anello di due decimi di spessore e soprattutto di 1-1/4" e' introvabile.
Impressioni?

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
Bene, fatto collaudo, 72 km e 1600 m di dislivello, inclusa una strada di km5 semi sterrata.
Che dire, assorbimento delle asperita' ottima, anche tratto semisterrato, soprattutto il tubosella ed ovviamente le gomme tubeless da 28' a sole 6 atm. fanno il resto.
La piega non mi sembra flettere granche'. In discesa i freni a dischi ottimi.
Ovvio, non e' reattiva e scattante come la mia vecchia fondriest ma nella situazione vertebrale che mi ritrovo dopo l'incidente in mtb mi trovo molto piu' rilassato.
Ho lasciato il dislivello sella/manubrio a soli 45 mm rispetto agli 80 mm di prima ma mi trovo molto bene.
Ora attendiamo i particolari che mancano e via, ieri praticamente smontata e rimontata, era assemblata da cani!!!

Arme84

Novellino
11 Giugno 2013
12
1
udine
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced pro disc
Buona sera a tutti!
Da una settimana anche io possessore di una Giant Tcr advanced pro disc 2018. Mando in pensione una vecchia Wilier Mortirolo.
Sono super soddisfatto della bici!
Volevo chiedere come vi trovate con i freni a disco? Mi aspettavo personalmente una frenata più potente invece la trovo si buona ma molto modulata... forse impressione mia perchè li paragono ai freni a disco della Mtb...

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Questa la foratura rimediata domenica scorsa. Il copertone a 6 bar rimaneva in pressione. Oggi sono andato in negozio dove, per curiosità il meccanico ha voluto provare a portare la pressione a 8 bar. Con questa pressione il copertone perdeva. Riportata a 6 teneva. Soluzione, dato che la gomma era sollevata dalla tela, sostituzione del copertone. Lunedì verrà inviata richiesta di garanzia per il PM.

Allegati

• 20190525_143710.jpg
    20190525_143710.jpg
    187,3 KB · Visite: 74

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.431
895
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
vedrai, e' una gran bici ... le soddisfazioni non mancheranno!

Allegati

• WhatsApp Image 2019-04-01 at 12.53.jpeg
    WhatsApp Image 2019-04-01 at 12.53.jpeg
    2,1 MB · Visite: 102
  • Mi piace
Reactions: Clafer
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024