Sicuro...peccato xchè l'avrei sfruttata...è sicuro che non verrà implementata
Sicuro...peccato xchè l'avrei sfruttata...è sicuro che non verrà implementata
è una funzione del 530/830 sulle pendenze residuenel manuale non c'è traccia...
cosa intendi per "climpro"?
Non proprio...in pratica se carichi un percorso...attivando climbpro gia dalla partenza il garmin ti dice il numero di salite che dovrai affrontare...e ad ogni salita il grafico ti dice a che punto sei della salita e quanta ne rimane da percorrere...è una funzione del 530/830 sulle pendenze residue
interessante... non mi pare ci sia, ma va anche detto che io non uso i percorsi...Non proprio...in pratica se carichi un percorso...attivando climbpro gia dalla partenza il garmin ti dice il numero di salite che dovrai affrontare...e ad ogni salita il grafico ti dice a che punto sei della salita e quanta ne rimane da percorrere...
Nel 520plus non c'è sicuro! E' una nuova funzione sul 530/830/1030...mentre già si trovava sul fenix 5plus dove la trovo molto utile!interessante... non mi pare ci sia, ma va anche detto che io non uso i percorsi...
NoSalve qualcuno sa se è possibile accoppiare più di un telefono sul 520 plus grazie
peccato ,grazieNo
Solo uno.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tempo fa lessi su questo forum del fatto che i Garmin Edge 520 abbiano problemi riguardanti il calcolo dell'altimetria e dei battiti cardiaci (guarda caso in contemporanea con il lancio sul mercato del 530). Ora sono scomparsi?
Il motivo per cui ve lo chiedo è perchè ho trovato un negoziante che ha ancora un Edge 520 plus da poter vendermi a 200 € nuovo, mai usato, senza i sensori, in riferimento alla promo con rottamazione che c'era la scorsa estate. Vorrei capire se ne vale la pena l'acquisto (rispetto a Bryton Aero 60T venduto con la rottamazione a 200 €, ma comprensivo di tutti i sensori), tenuto conto che anche comprando i sensori online, dovrei aggiungere comunuqe altri 100 € circa.
Il software di programmazione allenamenti di Garmin e l'intera piattaforma, insieme all'oggetto, hanno davvero qualcosa in più rispetto alla concorrenza?
Non usi allenamenti, non usi tracce, non usi mappe. E dici che il Bryton non ha nulla da invidiare? Ma per cosa, per indicare velocità e cadenza? Basta un ciclocomputer a filo per quello.@Jaguar, la app di Bryton, fino a febbraio (specifico perchè non l'ho più usata), era spesso non funzionante e poco completa, per qualcuno potrebbe essere una discriminante per la scelta di un computerino per quello l'ho segnalato.
Come strumento ritengo che Bryton non ha niente da invidiare a Garmin, come rapporto qualità prezzo la bilancia pende decisamente a favore di Bryton
Riguardo a funzioni tipo allenamenti, caricamento di percorsi o navigazione, non li uso per cui non saprei darti una risposta , magari sulla discussione del Bryton qualcuno saprà darti una mano
come già detto ho preso Garmin solo ed esclusivamente per il Varia altrimenti sarei rimasto col Bryton
io continuo a vede anomalie riguardo le pendenze, mi segna salita quando sono in discesa e il contrario...
Ho installato l'app Rgrade suggerita poco sopra ma il dato restituito é ancora meno affidabile di quello "originale". A parte che non ho ben capito come funzioni l'app...io continuo a vede anomalie riguardo le pendenze, mi segna salita quando sono in discesa e il contrario...
L'unico talebano mi sembri tu. Dici che Bryton non ha nulla da invidiare a Garmin. Però usi Garmin perché ha Varia Radar.... Prodotta da Garmin. É proprio quello che Bryton invidia a Garmin e che rende Garmin il leader di mercato nonostante una pessima qualità del software, l'ecosistema.confermo quanto detto, le guerre di religione le lascio agli altri
L'unico talebano mi sembri tu. Dici che Bryton non ha nulla da invidiare a Garmin. Però usi Garmin perché ha Varia Radar.... Prodotta da Garmin. É proprio quello che Bryton invidia a Garmin e che rende Garmin il leader di mercato nonostante una pessima qualità del software, l'ecosistema.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
E quindi dai consigli a caso.e quindi ?