Si chiama "canary deployment", i primi "fortunati canarini" fanno i beta tester involontari, se tutto va bene il rilascio viene allargato. Se i canarini non sopravvivono allora si torna indietro senza grossi danniDa un anno circa garmin rilascia gli aggiornamenti in maniera incrementale, una certa percentuale di utenti per volta.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si chiama "canary deployment", i primi "fortunati canarini" fanno i beta tester involontari, se tutto va bene il rilascio viene allargato. Se i canarini non sopravvivono allora si torna indietro senza grossi danni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
idemConfermo anch’io aggiornamento alla 4.20, appena terminato.
Il mio continua a non trovare l'aggiornamento
COllegalo con garmin express e se non è già aggiornato...te lo aggiorna!Il mio continua a non trovare l'aggiornamento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sì, ovviamente collegato al garmin express...boh, disinstallo e installoCOllegalo con garmin express e se non è già aggiornato...te lo aggiorna!
Ciao,
Ho problemi con l’avvio automatico del Live-Track, ovvero dopo pochi metri, nonostante il mio cell sia connesso al Garmin, mi appare la dicitura che mi comunica che il Live-Track non è partito e nessuna email è stata inviata...
Ho un iPhone 6
Garmin Connect v. App. 4.19.1.1
Come posso rimediare?
Grazie
nel manuale non c'è traccia...il 520 plus ha anche la funzione climpro?
Noil 520 plus ha anche la funzione climpro?
peccato xchè l'avrei sfruttata...è sicuro che non verrà implementataNo
E non verrà neanche implementata.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Ho problemi con l’avvio automatico del Live-Track, ovvero dopo pochi metri, nonostante il mio cell sia connesso al Garmin, mi appare la dicitura che mi comunica che il Live-Track non è partito e nessuna email è stata inviata...
Ho un iPhone 6
Garmin Connect v. App. 4.19.1.1
Come posso rimediare?
Grazie