Nuova Scott Addict RC

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.107
99
dove capita
Visita sito
Nuova Scott Addict RC
SCOTT-Road-PL_2019_image-by-Simon-Ricklin_L11A6534090-1650x1100.jpg

Continua la lettura....

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi piace la linea essenziale esaltata dal passaggio interno dei cavi anche se non è proprio originalissima. La notizia è che sarà disponibile solo per freni a disco con buona pace dei conservatori.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.813
21.756
.
Visita sito
Bici
mia
No ma.. sul più bello ci dai forfait :bua:

:-x

Bici nteressante, sempre piaciute le Scott, il manubrio mi piace parecchio.. un pò meno le scelte tecniche (preferirei che i cavi fossero guidati esternamente con una canalina)

Prezzi ?

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Soluzioni molto simili alla Wilier presentata ieri mi pare, molto bella anche questa.
Altro brand che esce con una bici solo più disc, direi che da qui in avanti i top di gamma rim si conterranno sulle dita di una mano..

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ma come mai a parte la prova mancata non si trova nessuna parte qualche riferimento tecnico tipo: misura dei perni passanti, tipo di movimento centrale e relativa guarnitura?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.608
787
Visita sito
All di la di un vantaggio aerodinamico probabilmente per la maggiore patte degli amatori ininfluente che manutenzione si deve fare sui cavi? All'interno sono protetti da pioggia e lavaggi.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Soluzioni molto simili alla Wilier presentata ieri mi pare, molto bella anche questa.
Altro brand che esce con una bici solo più disc, direi che da qui in avanti i top di gamma rim si conterranno sulle dita di una mano..
mi pare che specy abbia presentato la bici più leggera da loro mai prodotta in versione rim con le squadre pro che usano solo il disc.
cannondale che è uno dei produttori che più ha spinto sui dischi (almeno) presenterà la doppia versione per il telaio climb di punta 2020.

io francamente non ci sto capendo più nulla perché sono nella situazione di avere molte ruote rim da finire e sarei orientato ad andare avanti col sistema di frenata tradizionale, e mi farebbe piacere avere telai performanti in versione tradizionale. è un mezzo vezzo, niente di fondamentale.
però così ribadisco ci si capisce poco.
mi spiace un po' per la scelta di scott.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
mi pare che specy abbia presentato la bici più leggera da loro mai prodotta in versione rim con le squadre pro che usano solo il disc.
cannondale che è uno dei produttori che più ha spinto sui dischi (almeno) presenterà la doppia versione per il telaio climb di punta.

io francamente non ci sto capendo più nulla.

Secondo me non ci capiscono più nulla neanche loro.. :))):

Io per ora rimango al palo e tra un paio d'anni vedo come si è evoluta la situazione. Tanto per cavare due lire dalla mia bici ora me la tengo e quando non vale più nulla la metti sui rulli.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
All di la di un vantaggio aerodinamico probabilmente per la maggiore patte degli amatori ininfluente che manutenzione si deve fare sui cavi? All'interno sono protetti da pioggia e lavaggi.
beh adesso vedi un 20 cm di guaina. tira via anche quelli e non mi sembra un gran cambiamento.
del resto l'unica manutenzione da fare è cambiarli ogni tot km.
te lo dice uno che con gli ultimi dura ace sì è trovato il cavo cambio mangiato un po' di volte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
cannondale che è uno dei produttori che più ha spinto sui dischi (almeno) presenterà la doppia versione per il telaio climb di punta 2020.

io francamente non ci sto capendo più nulla perché sono nella situazione di avere molte ruote rim da finire e sarei orientato ad andare avanti col sistema di frenata tradizionale, e mi farebbe piacere avere telai performanti in versione tradizionale. è un mezzo vezzo, niente di fondamentale.
però così ribadisco ci si capisce poco.
mi spiace un po' per la scelta di scott.
scusate ho scritto una scemenza su specy.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024