1° tappa 2019 - Bruxelles-Bruxelles

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
43ee4

La tappa attraversa il Brabante ma il percorso non è molto interessante. Il Muro di Grammont a 150 km dall'arrivo perfettamente inutile. L'arrivo è in leggera salita ma il "Garibaldi" del Tour è come il solito molto lacunoso in informazioni e dettagli

77b92

Gli ultimi 500 m potrebbero cambiare molto lo spettro dei favoriti. A spanne sembra un dislivello di 25 m in 500 m (5%)

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
ma per loro non e' salita.....vanno di slancio.....serve solo potenza

E' un arrivo intrigante, non sono così sicuro che i velocisti lo possano affrontare come una normale volata. Lo strappetto lo faranno anche a 50 all'ora ma poi restano altri 100-150 metri più o meno in piano per arrivare all'arrivo e sono sicuro che qualcuno lascia le gambe sulla salita solo nel tentativo di stare attaccato al proprio treno. Sono curioso, io vedo meglio Matthews, Sagan e Alaphilippe che non Groenewegen e Viviani.

• Mi piace
Reactions: prestemere

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E' un arrivo intrigante, non sono così sicuro che i velocisti lo possano affrontare come una normale volata. Lo strappetto lo faranno anche a 50 all'ora ma poi restano altri 100-150 metri più o meno in piano per arrivare all'arrivo e sono sicuro che qualcuno lascia le gambe sulla salita solo nel tentativo di stare attaccato al proprio treno. Sono curioso, io vedo meglio Matthews, Sagan e Alaphilippe che non Groenewegen e Viviani.
Alaphilippe secondo me no......troppi velocisti possono tenere.....Sagan in primis

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Secondo me é troppo duro per i velocisti puri come viviani...
Personalmente vedo favorito Sagan ma starei molto attento anche a Trentin

Classifica generale Winter Cup 2024