Dal punto di vista pratico ti posso dare tutte le ragioni del mondo. Dal lato burocratico saresti giustamente stato additato come dopato xchè risultato positivo a sostanze illecite. Dal punto di vista etico, al posto tuo, io avrei corso senza il chip in modo da usufruire cmq dei servizi, partecipare alla gara, arrivare nella posizione che meriti e nessuno avrebbe potuto dire che gli hai fregato il posto.beh non mi pare di aver detto questo... ho citato la trafila che documenta la patologia, non certo la contestualità tra l'assenza dal lavoro per malattia e la GF.
Se sto in malattia, sto a casa, ma la sciatica è una patologia che dura anche mesi, solo la fase acuta può avere la necessita di un assenza dal lavoro.
Nel mio caso la Conago c'è stata dopo durante il 2° ciclo cortisonico, preceduto da 15 giorni in cui sono stato assente dal lavoro per 2 giorni, ho fatto un ciclo prima di antinfiammatori con risultati nulli, quindi primo ciclo cortisonico, Risonanza magnetica, consiglio di rivolgermi ad una struttura specializzata con cui avevo appena iniziato Tekar e Magneto terapia...
Ne sono uscito dopo altri 15 giorni e sono molto contento, dato che alla fine è durata un mese. Anni fa ci ho messo quasi 6 mesi per uscirne...
Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
In alternativa si va di TUE, le regole lo consentono
Ultima modifica: