Non mi piace molto la linea con i foderi a metà piantone. Quella della borracce non la ho capita. Se ne possono montare 2 per una migliore idratazione anche sul caad12. Mi sorprende un po' che non ci siano montaggi oltre l'Ultegra.
In foto se ne vede anche una montata Sram Force AXS ma nel listino non è (ancora?) presenteNon mi piace molto la linea con i foderi a metà piantone. Quella della borracce non la ho capita. Se ne possono montare 2 per una migliore idratazione anche sul caad12. Mi sorprende un po' che non ci siano montaggi oltre l'Ultegra.
Non mi piace molto la linea con i foderi a metà piantone. Quella della borracce non la ho capita. Se ne possono montare 2 per una migliore idratazione anche sul caad12. Mi sorprende un po' che non ci siano montaggi oltre l'Ultegra.
il doppio di quella montata ultegra....... mahLa versione Force eTap la si trova sul sito USA a 5750$
Sui siti Europei (per il momento) la versione top è Ultegra con cassetta 105 a 2699€
Boh..... evidentemente avranno fatto le Loro analisi di mercato
Chissà se avranno risolto gli scricchiolii del BB30?
Ciao
p.s.:
idee di pesi??
Un Caad Dura ace non ti costa come una supersix Ultegra )a parità di altri componenti ovviamente. La differenza fra Caad e Supersix è ben di più che fra Duraace e Ultegra.Avranno visto quante ne vendevano delle precedenti versioni. Alla fine se un caad durace ti costa come un supersix ultegra non so quanti la prenderebbero. Devi essere proprio folgorato dal metallo
Quali scricchiolii del BB30 ci sarebbero? Ho un caad12 da 1 anno e mezzo e mai avuti scricchiolii al movimento centrale.La versione Force eTap la si trova sul sito USA a 5750$
Sui siti Europei (per il momento) la versione top è Ultegra con cassetta 105 a 2699€
Ciao
p.s.:
idee di pesi??
Ma metterlo più basso a cosa servirebbe? Non la capisco mica sta cosa. Invece che 3 viti per 2 opzioni, metti le classiche 2 viti che venga una posizione intermedia e la borraccia non crea problemi nemmeno quella grossa, né crea problemi con quella sul piantone.Secondo me quella dei 2 portaborracce deve essere una traduzione un po' cosi...credo che sostanzialmente la novità siano le 3 viti sull'obliquo per posizionare il portaborraccia alto o basso. Cosa ormai abbastanza standard. In posizione bassa spesso non ce ne stanno 2 però (obliquo e piantone).
Ho una caad 12 e una supersix evo hm (disc entrambe).Un Caad Dura ace non ti costa come una supersix Ultegra )a parità di altri componenti ovviamente. La differenza fra Caad e Supersix è ben di più che fra Duraace e Ultegra.Avranno visto quante ne vendevano delle precedenti versioni. Alla fine se un caad durace ti costa come un supersix ultegra non so quanti la prenderebbero. Devi essere proprio folgorato dal metallo
Quali scricchiolii del BB30 ci sarebbero? Ho un caad12 da 1 anno e mezzo e mai avuti scricchiolii al movimento centrale.La versione Force eTap la si trova sul sito USA a 5750$
Ciao
p.s.:
idee di pesi??
posizione alta è quella classica che lascia posto ad una borraccia anche sul verticaleMa metterlo più basso a cosa servirebbe? Non la capisco mica sta cosa. Invece che 3 viti per 2 opzioni, metti le classiche 2 viti che venga una posizione intermedia e la borraccia non crea problemi nemmeno quella grossa, né crea problemi con quella sul piantone.
A veder le immagini sembrerebbe comunque di si........
una intermedia non ha senso, non ci starebbe comunque quella sul verticale.
in effetti dà un po' quella impressione, ma probabilmente è appunto una impressione.A veder le immagini sembrerebbe comunque di si.
COMMENT I movimenti centrali da 30, bb, pf che siano, richiedono un ingrassaggio continuo, ogni 1000 km almeno, se non vuoi sentire scricchiolii. Ovvio che l'alluminio non dovrebbe avere questo problema, ma ti assicuro che cannondale e specialized sono un concertino, ne ho avute varie di entrambe e stavo sempre lì a smontare il perno dare grasso e rimontare. Tant'è vero che specy ha cambiato standardUn Caad Dura ace non ti costa come una supersix Ultegra )a parità di altri componenti ovviamente. La differenza fra Caad e Supersix è ben di più che fra Duraace e Ultegra.Avranno visto quante ne vendevano delle precedenti versioni. Alla fine se un caad durace ti costa come un supersix ultegra non so quanti la prenderebbero. Devi essere proprio folgorato dal metallo
Ciao
p.s.:
idee di pesi??