Insomma ... volante ... parliamone, viste alcune classifiche non mi sembrava sto fenomeno, pure pieno, pensa da normale ...
Quest'anno ha fatto sesto alla Coppi, non era un fenomeno forse ma piano non andava..
Insomma ... volante ... parliamone, viste alcune classifiche non mi sembrava sto fenomeno, pure pieno, pensa da normale ...
Se non erro lo scorso anno vinse il corto alla Coppi...Quest'anno ha fatto sesto alla Coppi, non era un fenomeno forse ma piano non andava..
Con questo è evidente che siano andati a colpo sicuro: controllo fuori competizione, significa che è arrivata una soffiata e sono andati a cercarlo a casa, certi di prenderlo con le mani in pasta...È da un po' che l'ho scritto: vanno a colpo sicuro e ne hanno ancora da tirare fuori.
Sta eritropoietina ultimamente la mettono un po' troppo spesso ad insaputa nei bicchieri in discoteca. Bisogna dire basta!
quelli ahimè credono nelle favole.ma io andrei a fare un controllino fuori competizione anche a tutti quelli che scrivono "forza", "coraggio siamo con te", "la sfida più difficile" e amenità varie.
Più che altro...non dei geni eh. Visto l'andazzo di questi tempi potrebbero darsi una calmata se sanno di essere in giri strani.È da un po' che l'ho scritto: vanno a colpo sicuro e ne hanno ancora da tirare fuori.
Come scrivevo tempo fa tecnicamente non c'è nulla che vieti o impedisca controlli fuori competizione per gli amatori. La differenza rispetto ai pro è che non devono comunicare reperibilità e spostamenti. Poi chiaramente succede più raramente e si muovono solo per roba pesante.Con questo è evidente che siano andati a colpo sicuro: controllo fuori competizione, significa che è arrivata una soffiata e sono andati a cercarlo a casa, certi di prenderlo con le mani in pasta...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
ma ovviamente, il doping la maggior parte lo combatti fuori competizioneNon ci si può rifiutare a dei controlli fuori gara? Non sapevo di questi controlli fuori competizione. Sarei curioso di sapere i risultati dei controlli in gara di queste stesse persone... immagino negativi
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3' percorso GF Courmayeur sotto Team Scott Granfondo e molte vittorie a CronoSe non erro lo scorso anno vinse il corto alla Coppi...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
secondo me se non in questo 2019 ma nel 2020 esce fuori qualche altro grosso nome....sempre che non smettano prima
smettono di correre.....Se smettono come giustificano a squadra e sponsor che da un giorno all'altro vanno evidentemente molto meno di prima? Non possono smettere...
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Ottimo, molti saranno interessati a contattare il citato titolare per avere indicazioni e consigli su come procurarsi e utilizzare le sostanze, di cui ha con successo usufruito, peccato che sia stato disattivato il profilo FB!!!New penta srl
Ottimo, molti saranno interessati a contattare il citato titolare per avere indicazioni e consigli su come procurarsi e utilizzare le sostanze, di cui ha con successo usufruito, peccato che sia stato disattivato il profilo FB!!!