Si...La Defy Advanced 2...A qualcuno di voi han già consegnato bici 2020?
A qualcuno di voi han già consegnato bici 2020?
Il Tcr Advanced Pro Disc taglia XL me lo davano in pronta consegna in Giant quindi dall'ordine mi avevano detto un paio di settimane...ma con domani siamo a 3 settimane. Domani provo a richiamare il negozianteNo ... la tcr advanced pro taglia S (solo taglia S) arriverà fine ottobre / inizio novembre .....
Il Tcr Advanced Pro Disc taglia XL me lo davano in pronta consegna in Giant quindi dall'ordine mi avevano detto un paio di settimane...ma con domani siamo a 3 settimane. Domani provo a richiamare il negoziante
Sei 178 e pedali a 76? Hai il busto corto e gambe lunghe ? io sono 179 e pedalo a 74se pedalo a 76cm il tubo verticale sella è 51cm ho un fuorisella di 25cm penso sia sufficiente mentre con la tg M il tubo è 48 ed il tubo sella era troppo fuori.
A qualcuno di voi han già consegnato bici 2020?
Leggi bene.....model 2012 no 2021!!!Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma da pochi giorni l'UCI ( https://www.uci.org/docs/default-so...ls-of-frames-and-forks.pdf?sfvrsn=ff041a35_88 ) ha approvato il nuovo TCR (denominato MY2021) nei soliti vari modelli: Adv, Adv Pro, Adv SL. Tutti sia in versione disc che rim.
Considerando che Giant ha appena rilasciato i modelli 2020, ipotizzo che il nuovo TCR 2021 verrà presentato a inizio primavera 2021.
Strana comunque la tempistica, in ogni caso non ha proprio senso oggi comprarsi il modello 2020.
No ci sono anche i my2021Leggi bene.....model 2012 no 2021!!!
Taglia corretta. E se proprio non ti trovi, facciamo cambio col mio telaio in taglia M [emoji16][emoji16][emoji16]guardando le geometrie se prendo la ML con un tubo sella di 515mm e pedalando a 760mm il reggisella esce dal telai di almeno 200mm fino ai binari della sella...mi sembra abbastanza?
Intanto il PM della mia Defy è già passato a miglior vita, dopo neppure un mese. Ha cominciato con lo scaricarsi velocemente, poi a dare valori sballati e ora definitivamente non si accende più. Contattato il venditore per intervento in garanzia, attendo istruzioni.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Esatto. Advanced pro 0