Il fluo purtroppo tende a scolorire, non credo sia colpa della singola maglietta... Ho visto anche bici giallo fluo scolorire
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Io ho un casco met fluo che dopo un anno è diventato bianco sporco...
Il fluo purtroppo tende a scolorire, non credo sia colpa della singola maglietta... Ho visto anche bici giallo fluo scolorire
Anche il vecchio completo del forum [emoji16] ho visto delle Pinarello e dei telai top di gamma scolorire anche...peccato!Io ho un casco met fluo che dopo un anno è diventato bianco sporco...
Anche il vecchio completo del forum [emoji16] ho visto delle Pinarello e dei telai top di gamma scolorire anche...peccato!
Ciao,Per uscite sopra le 5 h fra quelli che propongono sul sito che fondello consigliate?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Space Carbon è quello che ho io e ne sono soddisfattoPer uscite sopra le 5 h fra quelli che propongono sul sito che fondello consigliate?
Ho guardato la tabella delle misure per i pantaloncino sul sito, dice di prendere la misura sul punto più largo del bacino ho 98 dato che la L ha come misura massima il 98 e XL inizia dal 98 voi che taglia suggerite?
Tutte le maglie che ho io la zip ce l'hanno.. Tasca post centrale e sono 3 mod. DiversiScusate ma hanno una magli con almeno una tasca con zip?O andando direttamente da loro c'é la possibilità di farlo fare?grazie
Grazie milleTutte le maglie che ho io la zip ce l'hanno.. Tasca post centrale e sono 3 mod. Diversi
Stavo guardando al completo Tre Valli Varesine, che ne pensate?
Visto il prezzo forse non è male... Ho un dubbio sulle taglie perché la xs non c'è in tabellaBello il disegno, il livello qualitativo è quello intermedio che è buono ed adatto secondo me fino alle tre ore
Stavo guardando al completo Tre Valli Varesine, che ne pensate?