Provate a dare un'occhiata alla classifica gara Uisp "45° Giro della Riviera Apuana"...
Eh...
Cos’ha la classifica?
Chiedo che io son neofita :-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Provate a dare un'occhiata alla classifica gara Uisp "45° Giro della Riviera Apuana"...
E quindi? Bisogna essere esperti di tutti i nomi? A memoria vedo Spampani e Gorini, ma non so se l'utente si riferisse a loro p ad altri. Come detto, indovinelli e cacce al tesoro, secondo me hanno poco senso.
Hanno scritto su fb, dicono che potesse correre all'estero.Su Ig non hanno postato nulla... se postano scrivo nei commenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno scritto su fb, dicono che potesse correre all'estero.
Chiedevi di postare la classifica e ho pensato di fare cosa utile riportando il link. A @CuoreMatto, se vuole, il compito di chiarire e commentare nomi e vicende degli interessati.E quindi? Bisogna essere esperti di tutti i nomi? A memoria vedo Spampani e Gorini, ma non so se l'utente si riferisse a loro p ad altri. Come detto, indovinelli e cacce al tesoro, secondo me hanno poco senso.
Si, scusa, non mi riferivo a te.Chiedevi di postare la classifica e ho pensato di fare cosa utile riportando il link. A @CuoreMatto, se vuole, il compito di chiarire e commentare nomi e vicende degli interessati.
Hanno commentati su fb ed in risposta i compagni di squadra hanno detto che all'estero può correre quindi non so se effettivamente potesse..Povero... su ig nessuna traccia[emoji23][emoji23]
Però sarebbe da commentare su fb e scrivergli qualcosa...
Hanno commentati su fb ed in risposta i compagni di squadra hanno detto che all'estero può correre quindi non so se effettivamente potesse..
Però sarebbe da commentare su fb e scrivergli qualcosa...
Grande atto di coraggio.
Tutti giovanna d'arco ai tempi di internet...
E indovina chi ha lanciato la domanda?? ioHanno commentati su fb ed in risposta i compagni di squadra hanno detto che all'estero può correre quindi non so se effettivamente potesse..
guardate che in Toscana il codice etico praticamente non è mai stato applicato, anche negli anni passati, ogni corsa partono 5, 6 o 7 corridori che nel passato hanno scontato la squalifica di almeno 2 anni o più.
Si dice che UISP abbia anche fatto un comunicato che praticamente riammette queste persone, ma da una ricerca in rete non ho trovato nulla.
Mah, anche con la uisp firmi la dichiarazione etica nel momento del tesseramentoguardate che in Toscana il codice etico praticamente non è mai stato applicato, anche negli anni passati, ogni corsa partono 5, 6 o 7 corridori che nel passato hanno scontato la squalifica di almeno 2 anni o più.
Si dice che UISP abbia anche fatto un comunicato che praticamente riammette queste persone, ma da una ricerca in rete non ho trovato nulla.
Mah, anche con la uisp firmi la dichiarazione etica nel momento del tesseramento
Dovrebbe fare un controllo sul nominativo e poi eventualmente squalificarlo se non poteva correre.Ma se noi scriviamo alla federazione segnalando? Questa prende provvedimenti o se ne sbatte??