Posso sapere dove l'hai ordinato? Io da lordgun ormai una settimana fa, ma continuano a posticipare la data di arrivo...ora è scritto che arriveranno l'11/10 inizialmente dovevano arrivare il 21/9...Appena ordinato. Ero in dubbio per i problemi rilevati ma spero di condividere le buone sensazioni dei primi di voi che lo hanno provato.
Ciao, ho ordinato da https://www.glamsport.it/ . Stesso prezzo di Lordgun ma con disponibilità immediataPosso sapere dove l'hai ordinato? Io da lordgun ormai una settimana fa, ma continuano a posticipare la data di arrivo...ora è scritto che arriveranno l'11/10 inizialmente dovevano arrivare il 21/9...
Ok grazie, ora chiedo lumi. Nel caso annullo e cambio fornitore.Ciao, ho ordinato da https://www.glamsport.it/ . Stesso prezzo di Lordgun ma con disponibilità immediata
Graditissima tua dettagliata recensione allora!!!Appena ordinato. Ero in dubbio per i problemi rilevati ma spero di condividere le buone sensazioni dei primi di voi che lo hanno provato.
Si, è una prova che vorrei fare, al momento riesco ancora ad uscire durante la settimana dopo il lavoro e il Suito non lo sto usando, ho fatto circa 30 km solo per vedere quanto era realistica la pedalata e fino a qui, direi che ci siamo.Ciao, appena puoi ci fai sapee se c'e' discordanza con il powermeter che hai sulla tua bike? grazie mille. Dalla Elite afferamano che Suito pur non avendo un suo powermeter integrato è molto preciso
Forse è un bene che sia un biomeccanico e non un consulente all acquisto.Io oggi ho fermato il direto, il negoziante aveva montate 2 bici una sul direto è una sul suito. Beh tra i presenti c’era l’unanimita che la differenza tra i 2 c’e (più silenzioso e rotondo il direto su tutte) poi saran dettagli che per la qualità dell’allenamento serviranno fin la (il biomeccanico dice che i wahoo sono di un altro pianeta) io sono rimasto convinto del Made in Italy e ho deciso di fare 31
Non ho ancora provato ma, penso proprio di sì, visto che il mio garmin lo rileva come rullo interattivoE' possibile regolare la resistenza tramite il Garmin ?
Beh la visita l’ho fatta sul kickr (tra l’altro fatto controllo ieri) sono d’accordo che i pareri sono personali! Ho scritto le varie campane cosi giusto per cronaca. Diciamo che io chiedo poi tiro le mie somme, alla fine ho scelto convinto che sarei comunque caduto in piedi.Forse è un bene che sia un biomeccanico e non un consulente all acquisto.
Per andar su altri pianeti c'è da prender dei top di gamma e in molti non notano la differenza.
Così come la diff tra suito e direto cambia poco... Han entrambi volani piccoli da media gamma
Direto X 2020 ovviamenteBuongiorno ragazzi, domandona
Secondo voi vale la pena spendere poco in più per il direto al posto del suito?
Grazie a tutti e buona giornata
Buongiorno ragazzi, domandona
Secondo voi vale la pena spendere poco in più per il direto al posto del suito?
Grazie a tutti e buona giornata
Bella grazie mille allora aspetterò ancora un po', ma le giornate cominciano ad accorciarsise sistemano il suito e mantiene le promesse direi di no a meno che tu non desideri esplicitamente alcune feature del direto come il PM reale.
precisione quasi identica. suito più veloce, più economico. resistenze sufficienti in entrambi i casi.
il solo problema del suito è che è presto...quindi chi lo compra lo fa basandosi su preview e speranze. di contro il problema del direto potrebbe essere che il sistema cinghia è rimasto invariato e non è che sia una gioia...
io sto aspettando una rece definitiva del suito col nuovo firmware...e se uno può consiglio di aspettar in modo che i primi lotti vadan venduti.
Bella grazie mille allora aspetterò ancora un po', ma le giornate cominciano ad accorciarsi
Dato che a me interessa: hai notato differenze di rumorosità tra kickr core e direto/Suito? Quale indichi come più silenzioso? GrazieBeh la visita l’ho fatta sul kickr (tra l’altro fatto controllo ieri) sono d’accordo che i pareri sono personali! Ho scritto le varie campane cosi giusto per cronaca. Diciamo che io chiedo poi tiro le mie somme, alla fine ho scelto convinto che sarei comunque caduto in piedi.