New Elite SUITO

emfeande

Novellino
25 Dicembre 2023
10
3
Italia
Visita sito
Bici
EMONDA SLR7, ALAN SUPER CORSA ERGAL
Ciao. Puoi postare il file? Grazie.
Ciao eccolo

questa la risposta di elite:
Il problema non è causato dal nuovo aggiornamento del firmware ma dal fatto che il Garmin lavora in maniera particolare
Il file json ha infatti semplicemente disabilitato la funzione stand alone rullo alimentato che fa si che il rullo quando non connesso a nulla simuli una pendenza predefinita a piacere
Ora il Garmin invia comandi di resistenza solo all'inizio di ogni segmento e durante tutto il segmento non invia nessun altro comando, questo fa si che lato rullo venga visto come una "perdita di connessione" da parte del Garmin, infatti tutti gli altri dispositivi e app mandano comandi di resistenza ai rulli in maniera continua
Questa non uniformità di comportamento quindi fa si che il rullo attivi la funzione Stand alone rullo alimentato
la funzione ora con il json è stata disabilitata, ma qualora volesse la può tranquillamente riabilitare tramite l'app My E-Training

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

killerpiller

Novellino
13 Giugno 2012
4
0
Asti
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Ciao eccolo

questa la risposta di elite:
Il problema non è causato dal nuovo aggiornamento del firmware ma dal fatto che il Garmin lavora in maniera particolare
Il file json ha infatti semplicemente disabilitato la funzione stand alone rullo alimentato che fa si che il rullo quando non connesso a nulla simuli una pendenza predefinita a piacere
Ora il Garmin invia comandi di resistenza solo all'inizio di ogni segmento e durante tutto il segmento non invia nessun altro comando, questo fa si che lato rullo venga visto come una "perdita di connessione" da parte del Garmin, infatti tutti gli altri dispositivi e app mandano comandi di resistenza ai rulli in maniera continua
Questa non uniformità di comportamento quindi fa si che il rullo attivi la funzione Stand alone rullo alimentato
la funzione ora con il json è stata disabilitata, ma qualora volesse la può tranquillamente riabilitare tramite l'app My E-Training
Grazie!

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
27
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
Non ho capito. Io con Zwift uso il rullo come PM
diciamo che in primis ho il dubbio della sorgente da cui sta leggendo la potenza perchè mi sembra che i valori non tornino (probabilmente anche solo perchè sui rulli è diverso pedalare che non per strada), quindi volevo capire se, utilizzando la funzione powermeter link sul rullo e associandogli quindi il mio potenziometro, dovessi per qualche motivo disconnettere dal garmin il powermeter (che è collegato direttamente).
Con zwift o altre app ancora non ho provato

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.182
3.530
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Lo scrivo pure qua essendo un trainer popolare e che 'conosco meglio di altri trainer': Arriverà in primavera un update firmware che lo renderà compatibile alla cambiata virtuale con zwift e quindi anche con lo zwift cog (il mono pignone)

anche se l articolo parla di tre trainer in particolare riporto quanto segue:

“After introducing the Cog and Click integration with Direto XR, we’re thrilled to extend this to all standard models. Firmware updates for Justo, Justo 2, and Avanti are expected in early 2025, with updates for Suito(-T), Direto, Direto X, and Direto XR Team coming this spring.”

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

giorgiok7

Novellino
3 Luglio 2023
8
0
Nijkerk
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl4
Ciao a tutti. Posto il video del mio elite suito che ha iniziato a fare questo rumore, di solito dopo 50 minuti di utilizzo. Il rullo ha 3 anni.

Il rullo è aggiornato e calibrato regolarmente con le rispettive app elite, e fa questo rumore sia se utilizzo zwift, rouvy o my whoosh, sia in modalità erg e senza.

A parte il rumore, il rullo funziona bene. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Allegati

• IMG_0717.mov
    19,4 MB · Visite: 0

Classifica generale Winter Cup 2024