ok, era questo punto che mi sfuggiva
mi posso registrare senza pagare nulla e senza attivare i 14gg di test gratuito?
Si, la prova gratuita inizia dalla prima volta che ci pedali (era cosi quando l'ho fatto).
ok, era questo punto che mi sfuggiva
mi posso registrare senza pagare nulla e senza attivare i 14gg di test gratuito?
l'aspetto ludico non mi interessa
mi alleno con TR
volevo solo qualche salita da fare nei we piovosi
installato il sw mi chiede di registrarmi altrimenti non vedo nulla
sono indeciso tra questo ed acquistare qualche videosalita di Elite
Ragazzi oggi ho provato per la prima volta Rouvy facendo il Pordoi, come faccio a scaricare l traccia per poterla caricare per esempio su Strava?
Ragazzi oggi ho provato per la prima volta Rouvy facendo il Pordoi, come faccio a scaricare l traccia per poterla caricare per esempio su Strava?
Grazie ragazzi ci sono riuscito grazie a voi, dalla versione desktop però dall'app non ci riuscivo, ogni volta che provavo a connettere strava dopo qualche secondo mi rimandava indietro.
Certo che sembrerebbe esserci un mondo di possibilità e funzioni, ieri la mia prima esperienza con la video corsa Pordoi è stata completamente positiva, ho una buona connessione e il video scorreva bene, unico dubbio sui valori dati dal mio rullo, forse andrebbe settato
Ok perfetto allora, proverò a registrarmi e scaricare su iPad i video e poi vediamo come va RouvySi, scaricali che è meglio.
Qualità sono buoni, alcuni veramente ottimi, altri (fatti da utenti) non molto, ma quelli fatti bene si vedono benissimo.
Grazie per l’informazione
Provato stamane il percorso England AR, un totale disastro, specifico : associo il Rampa, assioma uno e sensore di cadenza Garmin, faccio partite il video e nonostante sia a 90 pedalate al minuto con cambio un poco duro( su tratto pianeggiante ) a più di 16 km orari non vado, allora esco dal video e vado nelle impostazioni, clicco sul trailer Rampa e comincio a pedalare, e li mi da velocità a 26 km orari, non riesco a capire il perché nel video vada così piano