in cosa non ti sei trovato col Suito ?Tra poco sarò dei vostri. Reso un Suito e mi arriverà il Direto X 2020
in cosa non ti sei trovato col Suito ?Tra poco sarò dei vostri. Reso un Suito e mi arriverà il Direto X 2020
Bravo, hai fatto la scelta giustaTra poco sarò dei vostri. Reso un Suito e mi arriverà il Direto X 2020
ci sono diversi sistemi ma l'unico gratuito che mi risulti e Golden Cheetah usando i suoi AllenamentiSalve. Io ho un Direto che uso con trainer road. Volevo sapere se c'è un programma con il quale far simulare/riprodurre i percorsi che ho registrato con il gps garmin ho che si possono creare con Google.
sul punto 1 non so dirti.AAA Esperti cercasi:
L’impostazione degli allenamenti usando il Garmin ok!
Oggi ho provato lo step in più, ho caricato sul garmin il segmento Arabba Pordoi ( uno a caso ); l’ho avviato, il rullo effettivamente induriva e scalavo i rapporti, due cose però non mi tornano.
Se qualcuno ne sa qualcosa e mi fa sapere gliene sarò grato.
- Perché seppur dopo averlo avviato mi dice sempre che mancano 9,41km all’arrivo? L’ho avviato e ne sono certo, perché se abbassavo il menu a tendina diceva “vuoi interrompere il segmento?”
- Ogni tanto mentre percorrevo il segmento all’improvviso il rullo si alleggeriva quasi da sembrar discesa e poi ricominciava a salire. Dove ho sbagliato? Non devo usare il cambio e salire sempre con rapporto costante? Non ho avviato bene il percorso?
sul punto 1 non so dirti.
quelle variazioni strane di resistenza dipendono dal percorso salvato, che può non essere perfetto ed avere quelle strane variazioni.
è giusto che usi il cambio normalmente perchè non sei in erg ma replichi le pendenze che hai registrato.
Buongiorno un consiglio secondo voi vale la pena aspettare il black friday per acquistare il direto x oppure non si avranno sconti!?
secondo me o riesci a normalizzarlo con qualche sw oppure avrai sempre quei problemi con una tua tracciaGrazie mille;
Il segmento l'ho estratto dalla traccia garmin della maratona delle Dolomiti che ho fatto a Luglio; il Pordoi l'ho fatto 3 volte in una settimana, provo nei prossimi giorni a prendere gli altri e vedo se c'è differenza
secondo me o riesci a normalizzarlo con qualche sw oppure avrai sempre quei problemi con una tua traccia
Dici che è possibile normalizzare una traccia? Sai indicarmi qualche sw?
Oppure mi consigli di scaricare qualche traccia dal web?
Per il mio Direto del 2017 sembra che non ci siano aggiornamenti. Sulla mail e sull’articolo di presentazione dell’App per ora parlano solo del suito.Che voi sappiate, ci sono aggiornamenti per il direto??
è successo anche a me.dopo due anni che utilizzo il Direto mi sono accorto solo ora pulendolo, che la cassetta ha un movimento laterale.
vi risulta anche a voi? è normale?
Serrare il corpetto?è successo anche a me.
è bastato semplicemente serrare
Serrare il corpetto?
perchè la cassetta è già ben serrata