Nuovo Trainer Elite "Direto"

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.739
2.298
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buona sera, capita pure a voi che la trasmissione è più rumorosa e meno precisa nel cambio rapporto posteriore sul Direto X rispetto alla ruota?
Trasmissione tutta nuova.
Regolazione del cambio sulla ruota e sul rullo probile sia differente...(molto usuale) ..dovrai fare la regolazione

• Mi piace
Reactions: Michimarto

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.380
4.467
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buona sera, capita pure a voi che la trasmissione è più rumorosa e meno precisa nel cambio rapporto posteriore sul Direto X rispetto alla ruota?
Trasmissione tutta nuova.
Sì,se non vuoi regolare ogni volta,potresti mettere un distanziale tra pacco e mozzo sulla configurazione dove il cambio fa fatica a salire.

• Mi piace
Reactions: Michimarto

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.569
3.294
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sì,se non vuoi regolare ogni volta,potresti mettere un distanziale tra pacco e mozzo sulla configurazione dove il cambio fa fatica a salire.
Ciao Joker, potresti specificare meglio, visto che è un problema comune e che non riguarda solamente il modello in questione?
Che tipo di spessore useresti e dove lo andresti ad applicare esattamente?
Grazie

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.380
4.467
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao Joker, potresti specificare meglio, visto che è un problema comune e che non riguarda solamente il modello in questione?
Che tipo di spessore useresti e dove lo andresti ad applicare esattamente?
Grazie
Visto che i due pacchi pignoni(quello sulle ruote e quello sul rullo)potrebbero essere distanziati diversamente dalla mezzeria del mozzo,individua quello dove il cambio fa fatica a salire,significa che quel pacco rispetto all’altro si trova più vicino il centro del mozzo.
Quindi ha bisogno di un distanziale/rasamento da mettere tra mozzo e pacco,di uno spessore tale che ti garantisce una cambiata ottimale.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
373
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
Qualcuno ha ricevuto notizie da Elite per il problema post aggiornamento del Firmware ?

Sul loro forum un "Elite Admin S" sostiene che è un componente elettronico rotto e la riparazione costa 300 Euro
Mi pare non ci stiano facendo una gran figura probabilmente hanno fatto una stupidaggine con il firmware ma non sembrano intenzionati ad ammetterlo.
A me hanno risposto dicendomi di disabilitare la funzione Stand Alone da My E-Training e usando MyWhoosh ora funziona

Classifica generale Winter Cup 2024