quanto tempo ti hanno fatto aspettare?
io oggi ho chiamato l'assistenza per il mio solito problema con live segments e il call center (che fa un ottimo orario d'ufficio, comodissimo.......) chiamato perchè non mi hanno risposto a 3 mail dal 23 dicembre in avanti, mentre gli spiegavo il problema che ho sulla pagina live segments mi interrompe e mi fa "ma le altre schermate garmin vanno bene?", rispondo di sì. da allora praticamente non ascolta più niente, mi ripete ossessivamente che è un'applicazione di terze parti e lui sa una sega (tutte le mail mandate a strava, che mi risponde il giorno dopo, sono piene di suggerimenti su dove mettere le mani sull'edge1030, ma loro a garmin no, gli importa zero), provo a chiedere se, visto che il problema è "a metà" possa essere una questione di sincronizzazione, visto che express pare sincronizzare le cose "a rate" ma niente, ormai è partito per la tangente con "applicazione di terze parti non so che farci". allora dico ok, ho bisogno di sostituire il prodotto per il bordo blu. e che mi risponde? "vada sulla pagina assistenza" del sito.
ho aspettato 3 minuti il questionario a fine chiamata per esprimere il mio gradimento per il servizio clienti, ma niente, non è partita.