Bologna

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dru

Passista
ciao a tutti,

domenica sera (4 feb) sarò a Bologna perche il giorno dopo partirò... per le canarie :-)

vorrei quindi sapere se avete da consigliarmi un alberghetto da 4 soldi nelle vicinanze dell'aeroporto...

ovviamente se qualcuno è lì intorno la sera si potrebbe anche mangiare una pizza insieme oppure una birra...

fatemi sapere,
grazie mille
dru

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ciao a tutti,

domenica sera (4 feb) sarò a Bologna perche il giorno dopo partirò... per le canarie :-)

vorrei quindi sapere se avete da consigliarmi un alberghetto da 4 soldi nelle vicinanze dell'aeroporto...

ovviamente se qualcuno è lì intorno la sera si potrebbe anche mangiare una pizza insieme oppure una birra...

fatemi sapere,
grazie mille
dru

ciao dru..........io sono di bologna.............ma propio per questo non dormo mai a bologna in albergo.........quindi non ti posso essere di aiuto!
se vado in albergo normalmente ci vado di giorno!:culo: ........ma quegli alberghi non ti interessano!
però se vuoi qualche link per prenotare te lo posso allegare!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grazie nick, ho trovato una cosa economica a sasso marconi... tanto alle 7 del mattino dovrò stare in aeroporto...se poi dovesse servirmi un albergo diurno... ti farò sapere :culo:

azz........avevo capito vicino all' aereoporto!...........da sasso a borgo panigale che aereo prendi?:culo:

Classifica generale Winter Cup 2024